ennesima notte tormentata...aiuto, crollo!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Mamma Fra
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 465
Iscritto il: sab gen 23, 2010 9:12 am

ennesima notte tormentata...aiuto, crollo!

Messaggio da Mamma Fra » mar nov 16, 2010 12:36 pm

credo stiano arrivando giganteschi dentini sotto.siamo già a quota sei quindi potrebbe essere,visto che fruga sempre col ditino e ha come un enorme gonfiore bianco da pre dentini.il punto è che non si dorme.siamo passati da un accettabile tre-quattro risvegli x notte a DIECI-DODICI risvegli nel giro di otto ore.normalmente cerca la tetta,non c'è problema,anzi,se le da un po'di sollievo ben venga,ma stanotte caos:dopo tutta una giornata praticamente senza pisolino abbiamo fatto notte in bianco.mi chiedo se esistano rimedi x farla riposare rigorosamente naturali,perché d giorno è nervosissima e quando crolla si dispera.aiutatemi xke anch'io sono stanca da paura...a al mattino la sveglia suona alle sei.


Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mar nov 16, 2010 1:33 pm

A me la farmacista aveva dato Camilia, sono delle fialette a base di camomilla abbastanza semplici da somministrare. So che per alcuni bimbi funziona! Ci sono anche quei granelli della Loacker mi pare si chiamino Kindival, forse l'unico rimedio che con Giulio ha funzionato un pò, anche se con il mio scatenino non pare ci sia niente che gli giovi se non proprio la tachipirina nei casi acuti...cioè quando io sono stremata!!! :yawn:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar nov 16, 2010 1:40 pm

Se è DAVVERO così infastidita, io andrei di rimedi non naturali e proverei con una tachipirina, perché non è giusto farli stare così male quando si può limitare senza danni.
mammangi

Messaggio da mammangi » mar nov 16, 2010 2:23 pm

si di rimedi ce ne sono tanti...se ha anche fastidio alle gengive c'è Alovex dentizione e molto altro, vai in farmacia e vedrai che ne uscirai soddisfatta!

Ti capisco...dodici risvegli a notte sono un incubo!! :abbraccio:
Rispondi