Uffa, non so se è la sezione giusta, ma sono in difficoltà ed ho bisogno dei vostri consigli...
Lorenzo, 15 mesi giovedì prossimo, nel lettino con le sponde non ci sta più...
Lui di notte si muove tantissimo, non riusciamo neanche a fare tanto coosleeping perchè si muove talmente tanto che durante la notte mi trovo sempre con i suoi piedi puntati nelle costole e spesso occupa il letto orizzontalmente...
Allora mi sono detta che forse è il caso di comprare un letto da "grande", magari molto basso, per evitare pericolose cadute, e a cui aggiungerei le sponde che si possono togliere e mettere...
però, curiosando qua e là, mi è sembrato di capire che forse è ancora un pò troppo presto... ma non ci sta veramente più (ovviamente in larghezza, che in lunghezza di spazio ne ha ancora abbastanza!!!)
Qualche consiglio???
Lettino da "grande" per unenne (e poco più)
Moderator: tati
- ziska
- Utente Vip

- Sheireh
- Ambasciatore

Io ho preso ad Arianna il mese scorso (20 mesi) il letto da grande, alto, normale, a cui ho aggiunto una sbarra laterale da 150 (in modo che dal fondo poi possa scendere a suo piacimento).
Avevamo lo stesso problema di movimenti e incastramenti, e se non fosse stato per una questione organizzativa e di soldi lo avrei preso qualche mese prima.
Si muove anche meno adesso e resta ADDIRITTURA sotto al piumone.
Ne è stata felicissima, credo che si sia sentita grande e libera con un letto così.
Avevamo lo stesso problema di movimenti e incastramenti, e se non fosse stato per una questione organizzativa e di soldi lo avrei preso qualche mese prima.
Si muove anche meno adesso e resta ADDIRITTURA sotto al piumone.
Ne è stata felicissima, credo che si sia sentita grande e libera con un letto così.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- ziska
- Utente Vip

Ah bene, questo mi rasserena, perchè davvero mi piange il cuore vederlo così "costretto" nel lettino. Lui ama dormire su entrambi i fianchi e ultimamente adora stare con il sederino per aria! Non sta un attimo fermo.
Mi sa che da questo fine settimana iniziamo a girare per trovarne uno che vada bene per lui, così finalmente lo "liberiamo"!
Mi sa che da questo fine settimana iniziamo a girare per trovarne uno che vada bene per lui, così finalmente lo "liberiamo"!