Scomparso sotto il piumino!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » ven nov 12, 2010 10:05 am

barbarab ha scritto:grazie gwen oggi sono da H&M e faccio un giretto spero di convincere il maritozzo ..
nei negozi ci sono fino ad un certo punto, forsa in quelli specializzati come Iobimbo possono ordinarli anche per più grandi, io li ordinavo online da qui:
http://www.bumpto3.com/


kida

Messaggio da kida » ven nov 12, 2010 10:10 am

grazie
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » ven nov 12, 2010 2:54 pm

sacco nanna....ma non quelli rettangolari....vedi su internet grobeg
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven nov 12, 2010 9:58 pm

LEONORA ha scritto: :eeeeeeeeeee.
Stanotte alle tre mi alzo dal letto per fare pipì controllo Nicola nel lettino e......miodio non lo vedo!!!non vedo la testa!! col sangue che picchia nella mia di testa alzo il piumino e lui è lì, giù in fondo ai piedi del lettino ,a pancia in giu...sudato fradicio...metto la mano davanti al nasino e prego il Signore di sentirlo respirare.RESPIRA.GRAZIE A DIO.
Sono morta,ho perso vent'anni di vita per questo figlio che se ne va a zonzo sotto le coperte.
In camera da letto non ci sono più di 18 gradi cosa devo fare ditemi voi per favore:il lenzuolino è troppo poco,lo vesto di più(aveva pigio di cotone)?sacca per la nanna me la sconsigliano dicendo che bimbo che si muove tanto a sentirsi costretto si metterebbe a piangere.Voi che fate?aiutatemi perchè io stanotte dalle 3 per la fifa e l'adrenalina non sono più riuscita a dormire.Me lo sono portato nel lettone e me lo sono guardato fino a mattina.
:cry:















il sacco nanna è perfetto,leo,in fondo è ampio e comodo
persino leonardo ci dorme bene.
e con questo ho detto tutto :cisssss:
*Martilla*
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: mar nov 09, 2010 12:42 pm

Messaggio da *Martilla* » ven nov 12, 2010 10:26 pm

LEONORA ha scritto:Ragazze sacco promosso!Nic ha dormito dalle nove alle sette senza problemi!!!!
grazie grazie grazie non sapete quanto vi amo e quanta tranquillità mi avete dato!!!!!!
:ok: Evvai...ne ero sicura...
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab nov 13, 2010 10:06 pm

Io non ho questo problema perchè Marta è sempre soperta...e nel sacco nanna non ci vuole stare perchè non si vede i piedi (è psicopatica, lo so).
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom nov 14, 2010 4:08 pm

sacco nanna!!!!
Rispondi