in attesa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » ven nov 12, 2010 2:08 pm

novità?


Sara77

Messaggio da Sara77 » ven nov 12, 2010 3:43 pm

siamo a casa. tutto bene. Torno tra un po' che mi strizzo come si deve il pollastro.
asolina

Messaggio da asolina » ven nov 12, 2010 3:44 pm

strizza strizza stellina bella! :abbraccio: :ok:
Sara77

Messaggio da Sara77 » ven nov 12, 2010 7:36 pm

Bene! E' andata benone.
Il pollastro è stato bravissimo e anche il personale del Burlo è stato davvero in gamba.
L'unica a cedere un momento sono stata io: ho voluto accompagnarlo in sala operatoria e ci sono rimasta fino all'anestesia. Stavo per mettermi a piangere come una fontana. Ho avuto una sensazione di deja vù: mi sembrava di rivedere dal di fuori la sala operatoria in cui ho partorito e si sono accavvallate immagini, suoni, persone. Stavo veramente per perdere i sensi, pazzesco, io che difficilmente sbraco in quelle situazioni.
Il tutto è durato poco, poi ce lo hanno riportato mezzo sveglio. Dopo mezz'ora faceva tarzan con la flebo in piedi sul letto. Ha bevuto e non ha rimesso.Poi abbiamo dato il latte e lo ha tenuto, ha fatto pipì a iosa e cacca anche. Siccome stava cercando di demolire il burlo, hanno constatato che stava meglio di prima e ci hanno mandato a casa.

In compenso a casa s'è rimediato un bernoccolo sbattendo la capoccia sulla porta del bagno.... :sticazzi:
asolina

Messaggio da asolina » ven nov 12, 2010 7:55 pm

hahahaha, altro che pollastro, questo è un gallo da combattimento! dai che è andata ;)
Musci

Messaggio da Musci » ven nov 12, 2010 8:09 pm

ciao sara, leggo tutto solo ora... meno male che è andata bene!!
un bacio a te e al tuo pollastro!! :bacio:
Sara77

Messaggio da Sara77 » ven nov 12, 2010 8:29 pm

L'unica cosa che non ho capito è stato quando l'anestesista parlando di allergie e dicendogli che quando mangia la pasta con il pomodoro e il grana si riempe di puntini mi fa "...mmhh allora il potassio è deleterio".
Devo chiedere al medico.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven nov 12, 2010 10:23 pm

Sono davvero felice che tutto sia andato bene! Un bacio grandissimo a entrambi!
Rispondi