Alimentazione in allattamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven nov 12, 2010 1:29 pm

:eeeeeeeeeee.

marooooooooooooo ma è fuori???

anche a me avevano detto che le coliche di alessia eran date da cioccolato, affettati (e cosi altri mesi senza affettato dopo la gravidanza grr), e verdure tipo cavoli.

Invece dei latticini manco ventilata l'ipotesi...... :frusta:


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven nov 12, 2010 1:30 pm

Anche secondo me sono stupidaggini, io mangio il 90% di queste cose. Ti direi magari di evitare fragole, noci in genere e crostacei perché sono fortemente allergizzanti, le patate verdi fanno male a tutti, il resto magari modifica il sapore del latte, ma per loro è meglio, così conoscono nuovi sapori!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 12, 2010 1:38 pm

Ecco un ottimo metodo per rendere l'allattamento pesante e farlo vivere male.

In allattamento si può mangiare TUTTO.

Le uniche eccezioni possono valere per i latticini (MA SOLO SE IL BIMBO MOSTRA DI AVERE PROBLEMI) o magari per un alimento specifico a cui il bimbo mostra di essere infastidito (lorenzo si lamentava se mangiavo uova ma non aveva nessun problema con le uova contenute negli alimenti solo proprio se le mangiavo "pure")

Mangia tutto quello che vuoi fine
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » ven nov 12, 2010 1:47 pm

Stai tranquilla e mangia quello che ti pare (ovviamente secondo i gusti e secondo le regole di igiene alimentare ad esempio eviterei molluschi crudi) del resto come ti hanno detto le altre sono veramente cavolate.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven nov 12, 2010 2:12 pm

ANTONELLA83 ha scritto:Veramente non ho chiesto il motivo.....mi ha dato il foglietto e poi l'ho letto a casa........in gravidanza evitavo gli alimenti per la toxo.
Allora mi confermate che posso mangiare tutto?AH un'altra cosa che mi ha detto è di evitare la cioccolata in quanto Jacopo ha la pelle molto delicata e mio marito è un soggetto allergico.....boiata anche questa????????
l'unica cosa che faceva male a mio figlio era la crema dei pasticicni...cioè se la mangiavo io, allattavo e lui il giorno dopo era pieno di puntini giallini
se mangi il cioccolato e capita anche a lui, sai qual è il motivo
ciao ciao
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven nov 12, 2010 2:17 pm

oh mimì!!
mi pare l'elenco della mamma o della suocera più che di un pediatra!

vai serena anto, più mangi diversificato meglio è anche per il tuo latte e il tuo bimbo
Rispondi