voi cosa avreste fatto?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Musci

Messaggio da Musci » gio nov 11, 2010 4:19 pm

Chloe83 ha scritto:Ma uscivi per far uscire lei? Se usciamo per fare qualcosa insieme e non lei non vuole uscire non si esce, il sole lo prenderà il giorno dopo, nessuno ci obbliga. Se devo uscire per impegni improrogabili e lei non vuole alla fin fine usciamo, ma se s'incazza ha le sue ragioni, a nessuno piacerebbe esser portato da qualche parte controvoglia.
In ogni caso mai potrei dirle che esco senza di lei, che me ne vado e la lascio lì, quando veniva detto a me da piccola ci credevo e ci stavo male, e comunque se lei non ci credesse non servirebbe a niente, se ci credesse non vorrei che mi seguisse per paura.
uscivo per fare uscire lei.
E quindi se non volesse seguirti neanche per un impegno improrogabile, cosa fai per non mancare?


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio nov 11, 2010 8:56 pm

Musci ha scritto:uscivo per fare uscire lei.
E quindi se non volesse seguirti neanche per un impegno improrogabile, cosa fai per non mancare?
Se dobbiamo uscire si esce, lo si spiega, lo si rispiega, ci si veste giocando, la rincorro per tutta casa quando necessario, canto come una scema, cerco di rendere la cosa meno spiacevole per lei.
Capita poi che nonostante tutto esca con le scatole girate, è umano.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio nov 11, 2010 9:36 pm

Io non sarei uscita.
Sarà che sono pigra, sarà che mi ricordo quando da bimba sentivo una costrizione fare qualcosa " dai, Perchè poi tanto ti diverti", ma se proprio non avesse voglia e dovesse diventare una lotta invece che un piacere me ne starei a casa e pace e amen.
Salvo poi magari uscire 10 minuti dopo Perchè perso il senso dell'obbligo, le viene voglia di andare al parco :)
Musci

Messaggio da Musci » ven nov 12, 2010 9:26 am

bèh, ho capito... allora la prossima volta mi sa che non insisterò, ma ce ne staremo tranquillamente a casa ...
Grazie ragazze delle vostre risposte!!
Rispondi