cerette

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

cerette

Messaggio da acqualimpida » mar nov 09, 2010 5:57 pm

Vi chiedo un consiglio..non ho mai avuto la passione di curare particolarmente il mio aspetto fisico..sempre pulita intendiamoci ma niente trucco, nessuna acconciatura (capelli cortissimi) odio creme profumi etc..ma c'è una cosa che non sopporto...il baffetto (peli sopra il labbro superiore) io sono chiarissima di carnagione e scura di capelli quindi questi peli si vedono tantissimo secondo me. Ho provato con le strisce depilatorie viso e mi sono sempre trovata bene..ma di recente ogni volta che faccio la "ceretta" mi riempio di brufoli e nel tempo che se vanno, i peli sono lunghi come prima..quindi sto rinunciando ma proprio non mi piaccio! Qualche consiglio??


Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar nov 09, 2010 6:12 pm

dopo aver passato la ceretta usa olio di oliva invece che le salviette per pulire dai residui, e poi passa un velo di cremina cicatrizzante (tipo il cicatrene)
e falli la sera per la mattina dopo, a me facendo così i brufolini non escono più :ok:
michi75
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 08, 2010 4:58 pm

Messaggio da michi75 » mar nov 09, 2010 6:16 pm

ciao!prova a passarti sulla zona prima della ceretta un po' di disinfettante,quello comunissimo per tagli e ferite.quando è ben asciutto procedi con la ceretta,e poi ripassa altro disinfettante e applica una ottima crema idratante.a me l'ha consigliato il mio dermatologo,colpa della pelle super delicata, e con me funziona! :ok:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar nov 09, 2010 9:34 pm

Dopo aver fatto la cera e tolti i vari residui, datti il GENTALIN BETA.
Vedrai che non ti vengano i brufoletti o che verranno meno. Dalla per 2 o 3 gironi 1 volta al giorno.
Fammi sapere!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mar nov 09, 2010 10:51 pm

ma il problema dei peli si limita al baffetto perchè non fa la definitiva con l'ago?
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer nov 10, 2010 2:06 pm

ahi solo al pensiero dell'ago io mi sento male!!
però non saprei proprio aiutarti mi spiace
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio nov 11, 2010 2:17 pm

clodine82 ha scritto:ahi solo al pensiero dell'ago io mi sento male!!
per 4 peli sotto il naso?!
pure a metterci un'ora a seduta non è proprio niente di che
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » gio nov 11, 2010 2:39 pm

MariannaMJ ha scritto:ma il problema dei peli si limita al baffetto perchè non fa la definitiva con l'ago?
o anche col laser... per una zona così piccola secondo me vale l'investimento...
Rispondi