Asciugatrice..puntata mille!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

barbarab wrote:ma scusa metti tutto inn asciugatrice anche le felpe dei bambini con le stampe?????
si proprio tutto.
se naturalmente sono stampee patacche si rovinano pure in lavatrice fidati, cioe' si "crepano" ma quell che ha matteo per lo piu' sono della brums o doddipetto e non si sono mai rovinate, ne ha una di ben ten che lavo ogni santa settimana lavo usciugo....e nascondo!!!

ci metto tutto dai neri , alla lana al pile, alle stampe , i tendaggi, il divano e pure gli stracci, ho messi gli stendini in cantina non li voglio manco vedere!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

chiccha wrote:E viene tutto ok?
Ma guarda, ti dirò di si!
Rachele ha un pigiama di OVS con una stampa (del resto non amo le stampe o i colori troppo forti o bamboccini o cose così).
Pur essendo costato 6 euro ed avendo già fatto ALMENO 15 lavaggi, la suddetta stampa (la foto di un micino) è intatta.

Ho l'asciugatrice da settembre scorso (2009) e per adesso non mi è mai capitato di dover dire "ma cazzo guarda che rovinata"!

L'unica cosa è che io comunque per stirare stiro (anche se molto meno) e che i jeans li faccio asciugare all'aria (in asciugatrice vengono a pallina e poi stirarli è un traffico).
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Sheireh wrote:Io ho delle felpe di Marco stese in camera da 3 giorni...
Ho il locale lavanderia per fortuna.
Un termosifone e una finestrella aperta per l'umidità.
Per questo non ho mai avuto bisogno dell'asciugatrice, finora.
Ma non so come mai almeno una lavatrice al giorno la faccio,
e da quando ho la lavatrice che tiene 7 kg uno stendino non
basta mai....
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked