Demenza domestica

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Bru wrote:In sala ce l'ho sopra il mobile, in cucina appeso a 150 da terra, è un 22 pollici, l'abbiamo messo così perchè sotto abbiamo un mobile che utilizziamo per la macchina del caffè che è molto grande.
A me non dà fastidio affatto (e considera che lo vedo da seduta a tavola).
Non mi sembra un'altezza così terribile e guardando le foto, IO non lo staccherei.
Però se proprio non ti piace prendi il trapano e ricomincia :)
Grazie, Bru, davvero
Non è che non mi piace, è che ho paura sia folle, fuori dal mondo, che ci faccia venire la cervicale, che la gente che mi entra in casa debba ridere di noi.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Yiddishmama wrote:Grazie, Bru, davvero
Non è che non mi piace, è che ho paura sia folle, fuori dal mondo, che ci faccia venire la cervicale, che la gente che mi entra in casa debba ridere di noi.
Se a te piace non vedo dov'è il problema, a casa tua se vuoi metterlo sul soffitto o obliquo saranno fatti tuoi no?
se poi la cervicale dà proprio fastidio, allora lo stacchi :)
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Silvia

Post by Silvia »

veruz wrote:a proposito di trapani.
Tempo fa suono alla vicinachiedendole un trapano in prestito e lei cominciò così:
"no io il trapano non ce l'ho però...c'ho 8o anni,al mio amante non ho mai detto la vera età e le posso dire che io in camera da letto do dei punti a quelle della sua età!"

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Locked