Winx

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Saosina wrote:Darcy! 'gnurant! :ahahaha:

Sorry! Scriverò 100 volte il nome di Darcy alla lavagnetta!

Saosina wrote:Ma secondo voi in 3D è adatto ad un bimba di 5 anni e mezzo o è troppo presto?

Io ho portato Sofia a vedere i 3D, però gli occhialini sono pesanti (sono pesanti anche per me), danno fastidio, il film comunque risluta un po' più buio... Ad essere sincera io dopo un paio di volte per curiosità non vorrei più vedere film in 3D. Pure a me danno fastidio, e le bimbe non li sopportano più di 10 minuti, anche Matilde che è più grande.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Visto oggi, non in 3d, meno male che avrei faticato!

vabbè, io ero digiuna di WINX ma sono proprio sceme, le dipingono sceme (eccetto un po tecna che almeno è tecnologica).

Stella è la peggio, a parte che è bionda (porcadiquellaputtanabisognachemifacciaicapellirosa), ma a proposito della televisione dice: in televisione non c'è mai nulla di bello, se non fosse per la pubblicità sarebbe da spegnere!

MUOIO.

La storia è quella della principessa Bloom, del regno di non so cosa che deve sposare Sky ma lui rinuncia prima delle nozze (come rinunci non so perché è stata emergenza pipì), comunque il padre di lei s'incazza ma non sa che lui rinuncia perché suo padre (di sky) sembrerebbe aver tradito il suo popolo per vendere il segreto dell'albero della vita alle streghe.

Il papà di bloom s'incazza ma poi esce al verità, quattro incantesimi e vissero tutti felici e contenti.

Ma io dico: tra trucco, parrucco e vestiti, da dove cazzo saltano fuori queste che si svegliano al mattino in baby doll???

Ditemi che c'è in giro anche un cartone di qualche bambina senza unghie laccate, minigonne ascellari e tette ch sfidano la forza di gravità, tipo Bia e Noa per capirci.

O chiedo troppo?
Oui, Je suis Zizzià.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Chiedi troppo.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked