camomilla ,escolzia e melatonina,ovvero fisiorève..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
catia

ciao

Messaggio da catia » mer mar 31, 2010 11:54 am

ciao ho due bimbe di tre e 6 anni!purtroppo hanno risvegli notturi e agitazione.la pediatra mi ha sempre fatto usare kindival o kindival forte,ma nn ho visto cambiamenti!ora sto provando gocce di melatonina circadiem Buona.ho letto di questo prodotto Fisioreve.mi sapete dire se avete avuto risultati?ho letto che associa effetti melatonina a escolzia e cammomilla!grazie mille


lalle

Messaggio da lalle » mer mar 31, 2010 5:24 pm

ma voi l'avete assaggiato?perchè a me il pediatra per i continui risvegli ha dato "sonno bimbi" ma il mio cucciolo si rifiuta di prenderlo perchè effettivamente fa schifo!
florinda
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 29, 2010 1:26 pm

Messaggio da florinda » dom set 26, 2010 6:18 am

Ciao mamme, il mio bimbo di 11 mesi ha sempre avuto disturbi di sonno, un mese fa si era sistemato , abbiamo provato di tutto melatonina ma nessun risultato, Nopron effetto contrario, da ieri sera ho iniziato con il Kindival e il fisioreve.. risultato terribile...sono dalle 4 seduta davanti al p.c. in cerca di soluzioni,stanotte è stata terribile un risveglio ogni 15 minuti,adesso è sveglio dalle 6,io e il mio compagno siamo esausti e scoraggiati,poichè non godiamo nemmeno di un aiutino poichè i nostri rispettivi genitori viavono a 1500 km di distanza. Se qualcuno ha soluzioni sono ben accette, siamo disposti a fare di tutto pur di riposare dopo quasi un anno!
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » dom set 26, 2010 2:37 pm

Io le do la tilia tomentosa 25gocce e va un pochino meglio!!
irene lungp

Messaggio da irene lungp » sab ott 09, 2010 8:41 pm

ragazze aiutoooo disperazione e sensi di colpa ormai dopo 2 anni di insonnia perdo pure la pazienza.... il mio piccolo si sveglia ogni 10 minuti e vuole che gli dondolo il sederino altrimenti fa il pazzo.... ke posso fare?
stefania guerci

Messaggio da stefania guerci » sab ott 30, 2010 8:22 pm

...in effetti funziona...ma sarà davvero innocuo?
Silvia

Messaggio da Silvia » sab ott 30, 2010 8:54 pm

dunque sia la melatonina che la camomilla sono indolore, ma devi dare la dose consigliata, se dai meno non serve a niente. e poi prova per un mese se non fa niente smetti
Smilla

Messaggio da Smilla » sab ott 30, 2010 8:56 pm

allora da quando Edoardo ha iniziato il nido gli si è scomodato il sonno, si sveglia agitato più volte per notte e quindi ho chiesto alla pediatra se aveva qualcosa di omeopatico o leggero da darmi per vedere di rimettere a posto il sonno, e appunto mi ha dato il fisioreve.
Direi che sono contenta siamo tornati ad un unico risveglio come prima del nido e la dose che mi ha dato da dargli è 0.5 ml
quindi per me va bene!
Rispondi