costi per acquisto/vendita casa.

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio ott 28, 2010 2:32 pm

Fralu ha scritto:Si necessita la cancellazione che è una annotazione sulla trascrizione del mutuo però quella dovrebbe (decreto bersani) essere a carico della banca.
Io ho seguito un atto settimana scorsa e alla cancellazione ci ha pensato la banca!


:ok:

grazie mille !!!!!!!!!!!!

:bacio:


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio ott 28, 2010 2:42 pm

stefyna77 ha scritto:grazie ragazzI (includo anche il Laser :cisssss: )

per la penale estinzione anticipata mutuo, non dovremmo avere nulla, ci avevo già guardato. Ma la chiusura del mutuo e della relativa ipoteca sulla casa ,necessita di atto notarile ? No vero ?

Per l'agenzia proverò ad informarmi, speriamo non abbia commissioni troppo alte..
quindi per la vendita le commissioni dovrebbero essere minori ?

x Mukky : residenziale Ludovica, hai presente ? per andare al cimitero ! in costruzione...mi piace da morire !!!

non so come farei senza di voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ummm noooo
Un altro punto di riferimento pleaseeee

Ahh no, forse ho capito, non è la strada dell'asilo??
Mio marito l'aveva scartato, non gli piace molto la zona
maaga

Messaggio da maaga » ven ott 29, 2010 1:23 pm

stefyna77 ha scritto:grazie ragazzI (includo anche il Laser :cisssss: )

per la penale estinzione anticipata mutuo, non dovremmo avere nulla, ci avevo già guardato. Ma la chiusura del mutuo e della relativa ipoteca sulla casa ,necessita di atto notarile ? No vero ?
attenzione!
quando hai acceso il mutuo hai anche sottoscritto una polizza assicurativa per scoppio e incendio se non pure quella sulla vita. Vai a leggere bene se non dovrai pagare penale per questo......
Rispondi