Forse non tutti sanne che...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer ott 27, 2010 1:20 pm

Ah ahahaahh da Pisellonia... Mirko ti adoro (platonicamente parlando eh Sole!!!)


LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mer ott 27, 2010 1:34 pm

Mirko e i furetti ha scritto:beh è la meno popolata.
ma sono il primo a cospargermi il capo di cenere, perché sono il primo che non ci entra praticamente mai.

e sicuramente hai fatto molto di più tu come semplice utente (fino a poco fa) che io come presunto moderatore, su questo non ci piove.

però di moto non ci capisco niente, il calcio lo schifo e per quanto riguarda le altre tematiche se devo parlarne mi viene più da aprire un post in altre sezioni.
che tanto se il post sta in agorà o in piazza piuttosto che nella nostra sezione non è che ci perdiamo qualcosa, no?

cioè, il succo del mio discorso era: se uno viene bello bello da pisellonia e dice che nel nostro forum non si parla de/fra/per/con i genitori maschi è perché non ha dato una guardata veramente superficiale al forum nel suo insieme.
e mettersi a fare a gara a chi ce l'ha più lungo (poi con le nostre mamme che non ce l'hanno nemmeno il pisello) mi pare una coglionata che solo chi non ha capito il nostro spirito può inventarsi
.

saluti sinceri
Mirko
AH!AH! bello pisellonia e poi per certe gare sai che le vostre noimamme vi smentrirebbero subito! :ola:
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » gio ott 28, 2010 11:38 am

Mirko e i furetti ha scritto:beh è la meno popolata.
ma sono il primo a cospargermi il capo di cenere, perché sono il primo che non ci entra praticamente mai.

e sicuramente hai fatto molto di più tu come semplice utente (fino a poco fa) che io come presunto moderatore, su questo non ci piove.

però di moto non ci capisco niente, il calcio lo schifo e per quanto riguarda le altre tematiche se devo parlarne mi viene più da aprire un post in altre sezioni.
che tanto se il post sta in agorà o in piazza piuttosto che nella nostra sezione non è che ci perdiamo qualcosa, no?

cioè, il succo del mio discorso era: se uno viene bello bello da pisellonia e dice che nel nostro forum non si parla de/fra/per/con i genitori maschi è perché non ha dato una guardata veramente superficiale al forum nel suo insieme.
e mettersi a fare a gara a chi ce l'ha più lungo (poi con le nostre mamme che non ce l'hanno nemmeno il pisello) mi pare una coglionata che solo chi non ha capito il nostro spirito può inventarsi.

saluti sinceri
Mirko


Sì vero, molte tematiche che potremmo affrontare lì vengono dirottate altrove, ma sentir etichettare come scarna quella sezione, in cui mi sono sbattuto non poco per tentare di animare, mi ha ferito nell'orgoglio! :ola:

Per il resto, bello bello made in pisellonia in primis, concordo con te (come sempre).
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » gio ott 28, 2010 11:42 am

France ha scritto:Sì vero, molte tematiche che potremmo affrontare lì vengono dirottate altrove, ma sentir etichettare come scarna quella sezione, in cui mi sono sbattuto non poco per tentare di animare, mi ha ferito nell'orgoglio! :ola:

Per il resto, bello bello made in pisellonia in primis, concordo con te (come sempre).
e te ne chiedo scusa.
signor merlo. :cisssss:

saluti ironici
Mirko
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » gio ott 28, 2010 10:44 pm

Mirko e i furetti ha scritto:e te ne chiedo scusa.
signor merlo. :cisssss:

saluti ironici
Mirko

:ola:
Mirko e i furetti ha scritto:beh è la meno popolata.

Dimenticavo: la sezione dei nonni è meno popolata di quella dei papà :cisssss:
Rispondi