Ciao a tutti da Londra

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mar ott 19, 2010 6:19 pm

beatrix ha scritto: Noi abitavamo a Chiswick (Turnham Green) e mi piaceva tanto... certo ero piccola e la vita che facevo era molto in famiglia, ma ho dei ricordo bellissimi.
Non ti preoccupare del rapporto tra i gemelli. O perlomeno, non ti preoccupare adesso! I miei hanno due anni, quasi, e si amano e si fanno mille dispetti come è normale che sia.
Anche i nomi che stai scegliendo tu sono bellissimi.
anche io ho abitato a Chiswick per un po'!! é molto carina come zona!
e grazie ancora a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto :bacio:


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar ott 19, 2010 9:19 pm

Ciao benvenuta,io adoro Londra e non escludo di poterci vivere un giorno, ho già mia cognata che vive li,ha sposato un simpatico ragazzo inglese
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar ott 19, 2010 10:19 pm

ciao penny, benvenuta! ;)
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar ott 19, 2010 10:51 pm

pennyhose ha scritto:Purtroppo no (non ho tempo!!) ma sono piú che felice di condividere le ricette via forum :ola:




Che bello, un'altra mamma di gemelli!! allora avró tanto da chiederti e imparare :clap: soprattutto sono "preoccupata" del loro rapporto, spero proprio che siano vicini!
bellissimo nome Tancredi!
Noi abitiamo a Notting Hill, quasi in centro insomma: prima avevamo un bellissimo loft vicino a Covent Garden, ma ora che stanno per arrivare i bimbi abbiamo deciso di fare il grande passo e comprare in una zona un pochino piú residenziale e tranquilla! qui c'é tantissimo verde, e i negozi bar caffé e locali non mancano ( :clap: )
londra.
notting hill.
i gemelli.
la fotografia.

non so se più invidiarti o stimarti.
dimmi che davvero a londra ci sono tutti quei negozietti d'antiquariato stupendi e stanotte non dormo dal nervoso ahahahah!


benvenuta penny!
starei ad ascoltarti per ore!
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio ott 21, 2010 11:36 am

Benvenuta Penny!!!
Rispondi