Donne GRATIS sui treni per tutto ottobre

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
mammangi

Donne GRATIS sui treni per tutto ottobre

Messaggio da mammangi » sab ott 16, 2010 11:45 am

Sono andata e tornata da Pisa in treno ASSOLUTAMENTE GRATIS!! Per il mese di ottobre infatti le donne non pagano il biglietto, per una campagna di sensibilizzazione sui tumori femminili.

Non credo che sia esteso a tutti-tutti i treni....io ho preso un IC ed un Eurostar, ho fatto un biglietto cumulativo per la famiglia ma io avevo tariffa zero!

....ci sarebbe da approfittarne e fare ancora un paio di week-end da qualche parte....


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » sab ott 16, 2010 11:57 am

chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab ott 16, 2010 2:21 pm

a quanto ne so è solo sui treni ad alta velocità e solo se il tuo accompagnatore o i tuoi familiari pagano.

mi pare una boiata.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab ott 16, 2010 2:58 pm

sto leggendo
Offerta rivolta ai viaggi dei gruppi familiari composti da 3- 5 persone in cui siano presenti almeno 1 maggiorenne e 1 bambino fino a 12 anni, include la prenotazione del biglietto (gratuita) e prevede i seguenti sconti:
ma il maggiorenne posso essere io?
cioè, devo andare a Verona per la laurea di mia sorella, se andiamo io, Ruggy e Dario vale?
Mercoledi mi informo
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab ott 16, 2010 5:38 pm

laste ha scritto:sto leggendo



ma il maggiorenne posso essere io?
cioè, devo andare a Verona per la laurea di mia sorella, se andiamo io, Ruggy e Dario vale?
Mercoledi mi informo

no credo che debba essere una terza persona
Rispondi