Quanto crescono o crescevano i vostri cuccioli?

Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » mar ott 12, 2010 11:36 pm

non lo so. tra l'altro ha seguito me e mia sorella dalla nascita e quindi c'è anche un discreto rapporto.
Ma ora capisco perchè vedevo mia madre sempre nervo e trafelata quando è nata mia sorella. Ti fa venire un mucchio di pippe mentali!!!!!!!!!!!!!!!!


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar ott 12, 2010 11:38 pm

Aiut! Il tuo pediatra ne ha cannate due su due!! Hahahahah!!

Ma non ti preoccupare, magari non è tanto ferrato in allattamento, ma come medico è valido, eh?

Comunque, come ti hanno detto le altre, lascia che Angelica mangi quanto vuole e cresca quanto vuole, che lei sa benissimo come fare.

E il dormire insieme è proprio uno dei fattori che abbassano il rischio sids.

Bacioni alla piccina.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ott 13, 2010 8:22 am

Giada88 ha scritto:non lo so. tra l'altro ha seguito me e mia sorella dalla nascita e quindi c'è anche un discreto rapporto.
Ma ora capisco perchè vedevo mia madre sempre nervo e trafelata quando è nata mia sorella. Ti fa venire un mucchio di pippe mentali!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi è della scuola "Anni '70" in cui tutto ciò che era naturale era da debellare e ogni cosa vera erano solo le impostazioni artificiali nell'alimentazione, nel comportamento, nel sonno, ecc.

Segui il tuo istinto e tieni il tuo medico solo per le cose che gli competono, cioè le malattie del tuo bimbo :bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 13, 2010 9:54 am

il collegamento fra lettone è morte in culla vi è solo in alcuni casi:

1 genitori fortemente obesi (da dimostrare)
2 genitori forti fumatori (per i primi 6 mesi)
3 genitori che fanno uso di alcool, droghe o SONNIFERI.
4 spazi a rischio intorno al letto in cui il neonato possa infilarsi, materassi ad acqua o molto molto molli.

Tolti questi 4 casi il sonno condiviso pare avere addirittura una prevenzione dlela morte in culla tanto che dove viene vissuto normalmente questa sindrome non è conosciuta.
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » gio ott 14, 2010 4:54 pm

Infatti si chiama morte in culla e non nel lettone di mamma e papà!!!! No, dai ora sdrammatizzavo un pò, qui tutte siamo d'accordo sul fatto che il tuo pediatra ti abbia solo spaventata! Giorgia dorme con noi da quasi 15 mesi e l'unico problema è il mio mal di schiena, il freddo che prendo di notte perchè odia stare coperta e i piedini schiaffati in faccia a papà!!!! :bacio:
Rispondi