Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

lavinia wrote:
loffin wrote:
lavinia wrote:
rufy wrote:perche' quella mamma gli stara' urlando addosso, ma pirandellianamente a me suscita il sentimento del contrario- cioe' magari e' esaurita perche' vorrebbe far tutto, vorrebbe accompagnare suo figlio, vorrebbe che il grembiule sia amidato, vorrebbe arrivare puntuale in ufficio, vorrebbe preparare un bel pranzo

amo questa donna

no, tu sei peggio di una donnaccia, hai riportato in biblioteca il bernardi? stai leggendo giussani? ahhahahaha

ahahahah
no ma mi giustifica la rufy cosi'
cioe',*generalmente* sono nervosa perche' mi sento insoddisfatta di non riuscire a fare tutto,non per farmi i cazzi miei
e' vero che ruggero non ne ha colpa ma se sapessi che una mamma easy pensa povero bimbo mi farebbe girare le palle a 1000.insomma e' un giudizio non da poco non trovi?

bè io lo penso, am lo penso anche di MIO figlio quando gli faccio fare le maratone tra il super, le poste e quant'altro e lui si scoccia, perché è giusto che si scocci in balia di una madre che vuol fare tutto a velocità della luce senza saltare pozzanghere o contare le cacche dei cani al parco!
Oui, Je suis Zizzià.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

senti qui non ti crede nessuno, tu sei capace di inventarti un gioco di ruolo pure con la cassiera delle poste.

IO ti ho visto, ti ho visto improvvisare e trasformare noiosissime attese nei ristoranti in imprevedibili giochi di societa',
ma vai a cagare.

Guarda che ti esce male la parte di chi dice "povero lapo"
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
laste
Admin
Admin

Post by laste »

loffin wrote:
lavinia wrote:
loffin wrote:
lavinia wrote:
rufy wrote:perche' quella mamma gli stara' urlando addosso, ma pirandellianamente a me suscita il sentimento del contrario- cioe' magari e' esaurita perche' vorrebbe far tutto, vorrebbe accompagnare suo figlio, vorrebbe che il grembiule sia amidato, vorrebbe arrivare puntuale in ufficio, vorrebbe preparare un bel pranzo

amo questa donna

no, tu sei peggio di una donnaccia, hai riportato in biblioteca il bernardi? stai leggendo giussani? ahhahahaha

ahahahah
no ma mi giustifica la rufy cosi'
cioe',*generalmente* sono nervosa perche' mi sento insoddisfatta di non riuscire a fare tutto,non per farmi i cazzi miei
e' vero che ruggero non ne ha colpa ma se sapessi che una mamma easy pensa povero bimbo mi farebbe girare le palle a 1000.insomma e' un giudizio non da poco non trovi?

bè io lo penso, am lo penso anche di MIO figlio quando gli faccio fare le maratone tra il super, le poste e quant'altro e lui si scoccia, perché è giusto che si scocci in balia di una madre che vuol fare tutto a velocità della luce senza saltare pozzanghere o contare le cacche dei cani al parco!

infatti ha piu' ragione ruggero di me,e mai diro' che ha una colpa
ma san bernardi dice che van capite anche le mamme
cioe',umanamente quelle cose van fatte e io come daria ho il male della fretta
cioe'
vorrei dire una cosa negativa di me ma mi vergogno

la dico

mi sono imposta un freno perche 2 gg fa mi sono accorta che ruggero non aveva neanche il tempo della cacca santa,gli mettevo fretta
e non perche' dovevamo uscire
ma perche' era in bagno gia' da parecchio

sono una rompicojoni pessima

e cerco di guarire

ma non penso che ruggero sia un povero bimbo

sono stata spiegata? :cisssss:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked