lavinia wrote:loffin wrote:lavinia wrote:rufy wrote:perche' quella mamma gli stara' urlando addosso, ma pirandellianamente a me suscita il sentimento del contrario- cioe' magari e' esaurita perche' vorrebbe far tutto, vorrebbe accompagnare suo figlio, vorrebbe che il grembiule sia amidato, vorrebbe arrivare puntuale in ufficio, vorrebbe preparare un bel pranzo
amo questa donna
no, tu sei peggio di una donnaccia, hai riportato in biblioteca il bernardi? stai leggendo giussani? ahhahahaha
ahahahah
no ma mi giustifica la rufy cosi'
cioe',*generalmente* sono nervosa perche' mi sento insoddisfatta di non riuscire a fare tutto,non per farmi i cazzi miei
e' vero che ruggero non ne ha colpa ma se sapessi che una mamma easy pensa povero bimbo mi farebbe girare le palle a 1000.insomma e' un giudizio non da poco non trovi?
bè io lo penso, am lo penso anche di MIO figlio quando gli faccio fare le maratone tra il super, le poste e quant'altro e lui si scoccia, perché è giusto che si scocci in balia di una madre che vuol fare tutto a velocità della luce senza saltare pozzanghere o contare le cacche dei cani al parco!