Macchefatica uscire!!!!!...e rientrare....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun ott 11, 2010 4:32 pm

nenis ha scritto:Io perdo circa 2/3 ore per farlo uscire... anche se vuole andare, fa comunque un sacco di capricci... quindi se voglio uscire alle 9.. mi devo alzare alle ...6...!!!!!! sono un poco esaurita infatti!!!!!!!!!!!!:yawn:
ecco..mi sa che è proprio l'età!!!!
Alessia M. ha scritto:come ti capisco!!

qui però gira al contrario...

"mamma scire!"
"nooooo!!!" (di norma odio uscire senza una meta ed in zona non ce ne sono!)
"scireeeee!!"

Adesso ha imparato a dire tutto lei "mamma scire, nooooo!!"

povera vittima!!! :ola:

Il punto è che se usciamo è una lotta, per strada non sta ferma, cammina poco e poi vuole stare in braccio, se prendo il passeggino poco dopo è un continuo "mamma abbaccio!!" e se dico non si può "mamma tetta!"...

Ci sono rare volte in cui poi fuori è tranquilla e si diverte, ma appena mettiamo piede in casa è una lagna mortale... "mamma tetta!!" "mamma diano!"

in pratica il tempo che trascorriamo fuori per lei non è tempo che io le dedico quindi al rientro devo essere sua e se invece è ora di pranzo apriti cielo, se mi scappa la pipì posso farla sul divano, insomma al ritorno a casa DEVO essere sua...

davvero preferisco murarmi dentro!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: che fetenti!!!!

invece lei tanto la stresso "dai che è ora di tornare!! dai dai dai dai" che appena entra in casa si fionda sui giochi e mi sta alla larga...

oppure se è ora di cena si fionda sulla tetta...cosi se è già tardi x fare la cena diventa tardisssimo!!!!!!!!


Rispondi