una toscana "diversa"

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom ott 10, 2010 10:48 pm

Nefer ha scritto:C'è taaanto da vedere eh!!! la toscana è maciga...ogni suo posto è meraviglioso!!! A siena ti consiglio:

-torrita di siena
-pienza
-castiglioncello

Bellissime tutte e tre, ma ce ne sono ancora ma non mi vengono in mente i nomi....te lo dirò!!!

ps. ma con chi e quando vai li????
a dire il vero è ancora tutto da definire,ma è da troppo che dico toscana e che ci voglio andare !! :ola: :ola:


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom ott 10, 2010 10:52 pm

non sono sparita ,mie suggeritrici, ho preso nota di tutto! :cisssss: :bacio:
grazie!

ecco poi se ci mettiamo anche qualche sagra tipica autunnale, l'atmosfera si fa più allettante ....
Ninanias
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 199
Iscritto il: gio ago 19, 2010 10:33 am

Messaggio da Ninanias » lun ott 11, 2010 7:25 pm

Dovevamo andare a Certaldo alla Boccacesca ma mi sono sentita male e non siamo andati :ill: ma anche io mi unisco ai ringraziamenti qui sopra ed ho preso nota ... Grazie anche alla padrona di casa di questo post ...
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun ott 11, 2010 8:29 pm

Ninanias ha scritto:Dovevamo andare a Certaldo alla Boccacesca ma mi sono sentita male e non siamo andati :ill: ma anche io mi unisco ai ringraziamenti qui sopra ed ho preso nota ... Grazie anche alla padrona di casa di questo post ...
bello Certaldo!!!

io l'ho vista sia "vuota" sia durante Mercantia (il festival degli artisti di strada). In quest'occasione è davvero magica!!!!
Shanty

Messaggio da Shanty » lun ott 11, 2010 8:34 pm

Monteriggioni, Montalcino, Pienza, Volterra. Te le consiglio tutte, soprattutto le ultime 3 che sono stupende e molto caratteristiche!
Shanty

Messaggio da Shanty » lun ott 11, 2010 8:36 pm

Ah, molto bello anche il Mugello, decisamente da vedere come paesaggi! Se decidete di andarci vi consiglio anche un ristorantino dove si mangiano divinamente i piatti tipici toscani (mugellani) :ok:
Smilla

Messaggio da Smilla » lun ott 11, 2010 9:52 pm

Shanty ha scritto:Ah, molto bello anche il Mugello, decisamente da vedere come paesaggi! Se decidete di andarci vi consiglio anche un ristorantino dove si mangiano divinamente i piatti tipici toscani (mugellani) :ok:
dicci dicci il nome del ristorante!
Ninanias
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 199
Iscritto il: gio ago 19, 2010 10:33 am

Messaggio da Ninanias » mar ott 12, 2010 11:22 am

Elisa ha scritto:bello Certaldo!!!

io l'ho vista sia "vuota" sia durante Mercantia (il festival degli artisti di strada). In quest'occasione è davvero magica!!!!
Mi ispira questa cosa del festival. Qui da noi ci sono i buskers a fine settembre ed era carino un tempo, adesso è diventato schifoso :marika:
Rispondi