Notte in bianco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » sab ott 09, 2010 5:48 pm

il nureflex è antinfiammatorio polly.
io quando ho l'otite provo un grande sollievo a starmene con qualcosa di caldo vicino l'orecchio, tipo la borsa dell'acqua calda elettrica piccoletta presa alla bancarella ;)


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab ott 09, 2010 8:20 pm

ecco si avvicina sera e comincia ad avere fastidio.....speriamo non sia una lunga notte!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab ott 09, 2010 8:39 pm

il nureflex oltre che antinfiammatorio è anche antidolorifico. Domani al limite vai al ps pediatrico se non migliora
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » sab ott 09, 2010 8:48 pm

Roberta ha scritto:il nureflex oltre che antinfiammatorio è anche antidolorifico. Domani al limite vai al ps pediatrico se non migliora
l'avevano prescritto anche ad alessia quest'estate per un'otite con febbre (nureflex alternata a tachipirina. se la febbre restava alta e se sembrava avesse dolore andavamo di nureflex 3 volte al giorno).

un bacino al piccolo...speriamo dorma bene.
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab ott 09, 2010 8:57 pm

Elisa ha scritto:l'avevano prescritto anche ad alessia quest'estate per un'otite con febbre (nureflex alternata a tachipirina. se la febbre restava alta e se sembrava avesse dolore andavamo di nureflex 3 volte al giorno).

un bacino al piccolo...speriamo dorma bene.
quando Davide soffriva di otiti, la mia pediatra mi faceva fare prima un paio di giorni con il nureflex e se non passava, mi diceva di cominciare con l'antibiotico
Rispondi