io in questo momento non posso farlo sapere in giro. tu rimanici pure così, sono affari mieiGwen wrote:ma va beh cazzo io tra farlo sapere e poter anche minimamente disturbare mio figlio avrei fatto sapere rimango così :occhiodibue:
birra e vino in gravidanza
-
Smilla
-
Gwen
io condivido tutto. Peggio però quello che nemmeno fa la considerazione "ok son due dita mi fermo" no?Silvi wrote:no io invece parlo proprio del non bere affatto. io ero ignorante quindi come dici tu all'ininzio della gravidanza mi limitavo pensando la stessa cosa. che vuoi che sia ogni tanto due dita di vino. e ripeto oggi ti dico che rinunciare a due dita di vino mi sembra molto meno impegnativo che pensare di diventare genitori. che quelle due dita di vino due dita due passano al feto. nessuno si sognerebbe di dare due dita di vino ogni tanto ad un neonato no? nessuno di sano di mente intendo
Per il resto io proprio non capisco tutto sto sforzo, io ne ho fatte ben peggiori di rinunce e magari davvero in modo esagerato ma ero felice perchè toglievo di mezzo tutto quello che poteva nuocere alla nana anche da lontano.
E pure la frase che ho evidenziato la quoto, perchè appunto come dicevo mi chiedo come possa una persona che non si limita nei suoi sfizi per niente riuscire poi a fare sacrifici per i figli, che sicuramente bisogna farne eh....
-
Gwen