Silvi wrote:ecco io quoto te che quoti lei. anche perchè Laser...male non può fare un piffero scusami eh. ma tu appena nato willy glielo avresti dato tra una poppata e un'altra mezzo bicchiere di vino?
no aspè però io penso a quelli che non si LIMITANO proprio, cioè fanno nè tanto nè quanto quello che facevano prima. Laser immagino parli di due dita di vino e cioè comunque una quantità inferiore rispetto a quella che si beve normalmente e cioè comunque un limitarsi lo mette in conto.
Che poi io la penso come te e non ho toccato NULLA perchè non mi sarei perdonata di aver trasmesso a mia figlia pure fossero due dita di vino.
Gwen wrote:no aspè però io penso a quelli che non si LIMITANO proprio, cioè fanno nè tanto nè quanto quello che facevano prima. Laser immagino parli di due dita di vino e cioè comunque una quantità inferiore rispetto a quella che si beve normalmente e cioè comunque un limitarsi lo mette in conto.
Che poi io la penso come te e non ho toccato NULLA perchè non mi sarei perdonata di aver trasmesso a mia figlia pure fossero due dita di vino.
no io invece parlo proprio del non bere affatto. io ero ignorante quindi come dici tu all'ininzio della gravidanza mi limitavo pensando la stessa cosa. che vuoi che sia ogni tanto due dita di vino. e ripeto oggi ti dico che rinunciare a due dita di vino mi sembra molto meno impegnativo che pensare di diventare genitori. che quelle due dita di vino due dita due passano al feto. nessuno si sognerebbe di dare due dita di vino ogni tanto ad un neonato no? nessuno di sano di mente intendo
Silvi wrote:scusa eh smile ma perchè non mi va grazie non lo potevi dire? non capisco che c'entra
per me c'entra, chi mi conosce sa che non ho mai disdegnato il bicchiere di vino o birra e quindi si insospettirebbe subito. e se io voglio mantenere la mia privacy sono affari miei. Non è che ho bevuto un coca e rum a stomaco vuoto, ho bevuto un mezzo bicchiere di vino al pasto.