una toscana "diversa"

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
losbanos

Messaggio da losbanos » gio ott 07, 2010 11:25 am

Noi siamo appena tornati da 4 giorni a Volterra, mi è piaciuta molto!


Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » gio ott 07, 2010 12:04 pm

Vinci, Empoli ;-), san miniato, volterra....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ott 07, 2010 12:53 pm

Massa marittima anche che ha una delle piazze "poco conosciute" più belle d'Italia.
è piccina (non prende una giornata) ma si può associare a Grosseto o alle altre cittadine storiche dei dintorni.

La zona dell'amiata tutta (arcidosso, casteldelpiano...)
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » gio ott 07, 2010 1:11 pm

le gite preferite dei bimbi sono state Monteriggioni e Volterra
Glorina

Messaggio da Glorina » gio ott 07, 2010 5:57 pm

lenina ha scritto:Massa marittima anche che ha una delle piazze "poco conosciute" più belle d'Italia.
è piccina (non prende una giornata) ma si può associare a Grosseto o alle altre cittadine storiche dei dintorni.

La zona dell'amiata tutta (arcidosso, casteldelpiano...)
ti quoto Massa che adoro, anche Castiglione della Pescaia ora è proprio bella, con giornate come oggi è una favola e non c'è più nessuno
Ninanias
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 199
Iscritto il: gio ago 19, 2010 10:33 am

Messaggio da Ninanias » ven ott 08, 2010 7:40 am

Mi intrufolo in questo post e chiedo velocemente: domenica con il mio compagno vorremo andare in toscana, vicino al confine con l'emilia e romagna per mangiare due bruschette tipiche e vedere un borgo carino ... non ho la più pallida idea di dove andare .. tutto in giornata ovviamente ... grazie mille per i consigli
Smilla

Messaggio da Smilla » ven ott 08, 2010 8:13 am

Ninanias ha scritto:Mi intrufolo in questo post e chiedo velocemente: domenica con il mio compagno vorremo andare in toscana, vicino al confine con l'emilia e romagna per mangiare due bruschette tipiche e vedere un borgo carino ... non ho la più pallida idea di dove andare .. tutto in giornata ovviamente ... grazie mille per i consigli
Marradi (ci dovrebbe anche essere la sagra delle castagne)
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven ott 08, 2010 8:42 am

io la toscana la adoro
ci sono stata parecchie volte
e i campi pieni di girasoli, le strade tra le colline silenziose, il panorama infondono tranquillità
Rispondi