Io ho un amico agente immobiliare e sconsiglia sempre di dare l'esclusiva ad un'agenzia.
E anche secondo me non è un buon affare, specialmente se sei legata con i tempi.
ulteriore domanda su acquisto/vendita insieme
Moderator: tati
-
Cristina81
per questo quando crecherai casa anche tu metterai davanti le tue richieste,cioè che cerchi una casa gia libera,le altre verranno automaticamente scartate.
l agenzia si,ci vuole ti aiuta tantissimo e comunque tutte o quasi chiedono l esclusiva(solo quelle piccole agenzie non la chiedono,ma magari hanno meno giro di persone!!).poi se non ti piace fai la disdetta fra sei mesi e la cambi!
l agenzia si,ci vuole ti aiuta tantissimo e comunque tutte o quasi chiedono l esclusiva(solo quelle piccole agenzie non la chiedono,ma magari hanno meno giro di persone!!).poi se non ti piace fai la disdetta fra sei mesi e la cambi!
- MatifraSo
- Admin

Guarda Cri, dipende.
Il mio amico ha un'agenzia indipendente, non è affiliato a nessuna catena (che poi a cosa serve una catena? Se l'agente è serio lo è a prescindere dalla catena), ma non èche lavora a solo. Lui conosce tutte le altre agenzie, se lui non ha una zona la chiede a qualche collega...
Il mio amico ha un'agenzia indipendente, non è affiliato a nessuna catena (che poi a cosa serve una catena? Se l'agente è serio lo è a prescindere dalla catena), ma non èche lavora a solo. Lui conosce tutte le altre agenzie, se lui non ha una zona la chiede a qualche collega...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006