Panni stesi: quando?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven ott 01, 2010 4:58 pm

caterina ha scritto:ASCIUGATRICE forever,
...l'inverno poi non potrei farne a meno!!!


Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » sab ott 02, 2010 1:44 pm

Noi abbiamo messo il veto di stendere la biancheria fuori dal balcone come uno dei punti saldi del regolamento di condominio, e hanno detto si all'unanimità ( una delle rare volte...). Io abito in una zona residenziale un po' defilata di un paesino, niente via vai di macchine o chissà cosa, semplicemente non ci andava.
Il condominio di fronte invece stende liberamente e in tutta franchezza delle volte, certi teatrini potrebbero risparmiarli. Sopratutto quando fanno il defile' dei vari perizomi o reggiseni o guepiere.. ma forse sono sottili messaggi che io non colgo.. :cisssss:

Noi abbiamo il balcone con il muretto davanti sicchè io stendo sullo stendino ( che dal balcone non si vede) e il resto asciugatrice..
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom ott 03, 2010 2:11 pm

allora premetto che abbiamo appena fatto una spesa di 500 euro e lunedi' arriva l'asciugatrice e sto con un mega sorrisone...

comunque ho sempre steso sui balconi che pero' non si affacciano davanti ma proprio sui miei due garage quindi posso stendere anche lenzuola lunghe lunghe tanto una volta che esco con la macchina pace

odio i panni ste si in casa mi danno senso di disordine e io non ci vivrei,m calcola che potrei disporre una stanza alla lavanderia e stenditura ma non lo faccio lo odio proprio quindi ho sempre steso fuori dai balconi nei fili lunghi

ho solo l'accortezza di stendere in vista i vestitini dei bimbi che sono tanti e magari la biancheria intima dietro che dal fuori non si vede

ma da lunedi' si cambia!!!!!!!!!!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio ott 07, 2010 10:11 am

qui stendi come e quando vuoi.certo che il tuo problema è lo smog.quindi ti conviene stendere la sera che c è meno traffico.
Rispondi