ciuccio in regalo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
melaverde

ciuccio in regalo

Messaggio da melaverde » dom ott 03, 2010 3:49 pm

ciao a tutte
è tantissimo tempo che non scrivo, leggo ma sempre di fretta
alcune di voi non si ricorderanno nemmeno chi sono...insomma
vi rendo partecipi di una meravigliosa svolta
(speriamo)

Lele ha due anni e mezzo, il ciuccio lo usa solo per addormentarsi,
erano pero' un paio di mesi che cercavo di toglierlo. Poi,come saprete, piu' i bimbi crescono e piu' lo chiedono,
quindi l'ho convinto a regalarlo ad Alessandro, che nascera' il 15ottobre( figlio di una mia amica)
..... Lele lo diceva spesso, io l'avevo buttata li, tanto per vedere se anche a lui la faccenda del REGALO AD ALESSANDRO poteva piacere.... e molte volte mi diceva MAMMA IO SONO GRANDE IL CIUCCIO è PER ALESSANDRO .LUI PICCINO

amore di mamma, prima ancora di vederlo nascere glielo ha regalato.Ieri pomeriggio dopo il pisolino ha messo il ciuccio nella mia borsa e mi ha detto che era per lui.
A cena eravamo insieme ai futuri genitori di Ale e Lele è stato bravissimo, come promesso ha dato il ciuccio alla futura mammina.
E a letto si è addormentato subito,
stamani quando si è svegliato cercava il ciuccio nel lettino (di solito lo perde tra le lenzuola ) io gli ho ricordato che lo aveva dato ad Alesandro e cosi, tra il sonno , ha detto :AH!LUI PICCINO che tenerezza si è ricordato del suo regalo!

:ok: prima notte andata, senza il ciuccio!


mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » dom ott 03, 2010 3:56 pm

dolcissimo questo bimbo :abbraccio:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun ott 04, 2010 12:25 pm

bravissimo! come sta proseguendo?

(PS ti sposto nei Cuccioli, trattandosi di argomento relativo a bimbi piccini e non in età scolare)
Rispondi