VADEMECUM DI UNA MAMMA QUASI PERFETTA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

paciulfa

Post by paciulfa »

imperfettissima presente ah ah

specie quando sbotto. e negli sbotti, specie se capita perche' sono nervosa io piu' che per i bimbi, poveri

vado abbastanza bene con il cibo
con l'empatia
e con il lasciarli essere bambini.
ma perfetta no, in niente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

STEFYNA77 wrote:..mal comune mezzo gaudio, dicono.....

oltretutto io mi sono ritrovata un marito super-preciso-ordinato-pure troppo , quindi figurati...un incubo !!! :ehhh:

Anche tu hai il classico marito preciso e mai contento? Ti invio la mia solidarietà, collega! :cisssss:

Io gioco molto con mio figlio e cerco di fare onore alla cucina, tempo permettendo. Non riesco però a essere brava e paziente quando si sveglia di notte; inoltre sono piuttosto ansiosa per la sua salute.
Novella

Image

Image
Guest

Post by Guest »

STEFYNA77 ha scritto:
..mal comune mezzo gaudio, dicono.....

oltretutto io mi sono ritrovata un marito super-preciso-ordinato-pure troppo , quindi figurati...un incubo !!!

Anche tu hai il classico marito preciso e mai contento? Ti invio la mia solidarietà, collega!

ecco....cioe io gia mi incavolo di mio quando vedo la casa sottosopra....e pensare che sono una che se fa il minimo indispensabile in casa e gia contenta :filufilu: ..... ma poi devo sentire pure lui :sticazzi:
Per il resto Arvi e ancora troppo piccolo e non riesco ad autogiudicarmi, ci sono tante cose da dover afrontare penso per poter dire qualcosa
Locked