allattamento al seno...vento in poppa!

Rispondi
Avatar utente
ale2011
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 15, 2010 4:22 pm

allattamento al seno...vento in poppa!

Messaggio da ale2011 » gio set 30, 2010 6:44 pm

Care amiche, è un po' che non mi facevo viva, ma ero seriamente impegnata con l'allattamento della mia bimba. Ho seguito i vs consigli e sto ancora allattando Camilla con successo!! Purtroppo non riesco a dormire il pomeriggio perchè quando dorme la piccola si sveglia il secondogenito e poi arriva il più grande dalla scuola materna...Alle 21.00 dopo che la piccola dorme, mollo tutto al marito e cerco di dormire. Non ho ancora pesato la piccola...per scaramanzia...
Quando sono molto stanca sento di avere meno latte e mi preoccupo un po', in compenso mi faccio di un litro di tisana producilatte al giorno!!


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » gio set 30, 2010 7:04 pm

quando sei stanca non hai meno latte, non esiste avere "meno latte" :)
fa solo un po' più fatica ad uscire, ma c'è e se la bimba ciuccia poi arriva!

tranquilla :abbraccio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 30, 2010 7:22 pm

Benissimo dai.

Non "sentire" i seni, il seno gonfio o sgonfio non è indice di quantità di latte prodotta il latte si produce sul momento (se no chi ha il seno piccolo dove lo metterebbe ;)?.
Quando sei stanca è possibile che fatichi un po' più a uscire ma basta rilassarsi e l'effetto passa completamente.
Quanto alle tisane, bere tanto fa bene ma a far produrre il latte rimarrà sempre e comunque la cucciola che ciuccia a volontà, quindi bevila se ti piace ma non esagerare.

Attacca la cucciola ogni volta che vuole e tutto andrà benissimo :bacio:
Rispondi