secondo voi, può bastare?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

secondo voi, può bastare?

Messaggio da nanny » gio set 30, 2010 2:48 pm

...fare due ore di allenamento a settimana?
Mi spiego, io sono sempre stata grande e grossa, sono alta 1,80 m e da adulta non ho mai pesato meno di 75 kg, ora con le due gravidanze ne ho messi su 20. :cry:
Adesso che sto vivendo un momento di relativa tranquillità, mi sono messa in testa di migliorare un pò la forma fisica, cerco di stare attenta a quello che mangio, se posso mi muovo a piedi e, in più, mio marito mi ha poposto di andare con lui a fare allenamento di spada medioevale: due ore, una di ginnastica ed una di allenamento vero e proprio.
Lui lo fa due volte a settimana, io potrei soltanto una (visti i bimbi e gli orari), secondo voi può essere sufficiente? o una sola volta a settimana è come niente?
che dite? :mumble:


Mara

Messaggio da Mara » gio set 30, 2010 2:54 pm

meglio di niente di sicuro!! ammappa, 1,80!
vieni nella nostra dieta di gruppo, vedrai che insieme a noi qualcosina in più la fai....
Smilla

Messaggio da Smilla » gio set 30, 2010 3:10 pm

magari i primi risultati li vedrai più lentamente ma sicuramente non ti fa male anche una volta alla settimana, l'importante è la costanza, mantenerlo fisso quell'impegno
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Messaggio da nanny » gio set 30, 2010 3:15 pm

Beh, l'idea di fare allenamento insieme è proprio per evitare di mollare il colpo, oltre che per fare qualcosa assieme noi due, ieri era il primo giorno e mi sono divertita, spero continui così.
Per quanto riguarda la dieta, non posso dire di essere a dieta e nemmeno mi peso ultimamente, evito solo di mangiare male (e di finire la roba dai piatti dei bimbi, mannaggia a me!), quindi non so se rientro nella dieta di gruppo!? grazie dell'invito però!
Rispondi