plurimamme...

Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio set 30, 2010 1:16 pm

...oggi forse è meglio che non legga... o tra 9 mesi vi spunta il patatofratello ;O)


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio set 30, 2010 2:13 pm

MatifraSo ha scritto:Parto dall'ultima considerazione di Madda.

Abbiamo deciso di unire i lettini, visto che nelle ultime notti Sofia si infilava nel letto di Matilde e rischiava di farla cadere.
Ieri sera prima di andare a letto sono passata in camera delle bimbe come al solito e le ho viste che dormivano testina contro testina e si tenevano la manina.

Anche se ogni tanto litigano, si prendono a botte, si rubano i giochi e si dicono "non sei più mia amica", sono felice di come stanno crescendo assieme.
Uguale uguale in versione maschile.
Solo che non abbiamo unito i lettini causa pianta della camera ergo vanno l'uno nel letto dell'altro quando hanno paura, e il Gran Rifiuto si esprime con le frasi: "Mamma questo qui non mi piace, cambiami fratello!" (Alex), "Vai via, senza famiglia, non sei più mio fratello!" (Fede) ahahahaha!


Alessia... io tifo patatofratello fra nove mesi, sono parziale, meglio che non scriva più nel tuo post, chiama Cosetta e le altre pro maggior differenza d'età ahahaha!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 30, 2010 2:17 pm

Rie, chissà perché mi sembrava avessero un anno in più di differenza, se riesco a incarotare il coniglio a breve allora stresserò anche te oltre che Fra :cisssss:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio set 30, 2010 2:19 pm

Sheireh ha scritto:Rie, chissà perché mi sembrava avessero un anno in più di differenza, se riesco a incarotare il coniglio a breve allora stresserò anche te oltre che Fra :cisssss:
Ti sembrava perchè sono 2003-2006, anagrafici sono davvero tre anni.
Ma siccome uno è di febbraio e l'altro di fine giugno, in realtà i mesi sono un po' meno.
(co-ni-gliet-to! co-ni-gliet-to!! Ti aspettiamo!)
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio set 30, 2010 2:35 pm

Io voto per Patatofratello e coniglietto!!!

Dai su, fate voi due, che io non posso più!!!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » gio set 30, 2010 3:09 pm

Bene, ora posso lasciare anche la mia di testimonianza da mamma bis: nonostante le mie paure, il rientro a casa e la nuova vita a quattro sono state una piacevole sorpresa!
Io ero molto tranquilla, il fratello maggiore è stato ed è tutt'ora bravissimo, disponibile, molto attaccato alpiccolino, mio marito anche lui molto disponibile e pieno di attenzioni....
Insomma... 'na meraviglia!!
il pupetto poi è un pacioccone, mangia, dorme ed ora inizia ad interagire con noi sorridendoci. Che spettacolo!
Se ci penso mi piacerebbe ritornare a rivivere questi due mesi, un poco faticosi ma pieni di emozioni!
Rispondi