No, niente latte vaccino.
Esistono dei latti appositi se il gatto è davvero tanto piccolo.
Se è così giovane, tenetelo tanto tanto vicino a voi, ha bisogno di cure e calore ancora di più, fatelo giocare, fatelo partecipare, ha bisogno di una "guida".
Ma è riuscito a far già bisognini da solo? Non è talmente piccolo da avere ancora bisogno di essere stimolato, vero?
Gattofile a me
-
sunshine
Infatti si accoccola al petto come se cercasse calore, e conoscendo mia suocera non l'avrà mai mollato un secondo.Sheireh wrote:No, niente latte vaccino.
Esistono dei latti appositi se il gatto è davvero tanto piccolo.
Se è così giovane, tenetelo tanto tanto vicino a voi, ha bisogno di cure e calore ancora di più, fatelo giocare, fatelo partecipare, ha bisogno di una "guida".
Ma è riuscito a far già bisognini da solo? Non è talmente piccolo da avere ancora bisogno di essere stimolato, vero?
Per i bisogno non lo so è effettivamente piccolissimo.Cosa vuol dire stimolarlo?
- Sheireh
- Ambasciatore

Quando sono tanto piccoli non sono capaci di andare di corpo da soli, ma la mamma li lecca sull'ano per stimolarli. Basta un batuffolo di cotone inumidito e tiepido e dovrebbe fare lo stesso effetto. Però non so quante volte e in quali momenti è meglio, però dovrebbe essere solo proprio per i primi tempi.sunshine wrote:Infatti si accoccola al petto come se cercasse calore, e conoscendo mia suocera non l'avrà mai mollato un secondo.
Per i bisogno non lo so è effettivamente piccolissimo.Cosa vuol dire stimolarlo?
Urge visita dal veterinario per stabilire quante settimane ha.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard