Soggiorno

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mar set 28, 2010 4:36 pm

Poltronesofà ha tantissimi rivestimenti, anche tante fantasie molto belle. I divani non so come siano parlando di qualità, i miei hanno due divani di poltronesofà ma li hanno comprati da un poco e per adesso ovviamente sono tali e quali.


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar set 28, 2010 9:19 pm

laura75 ha scritto:cla io la tv la metterei sul mobile davanti al divano per comodità,
guarda anche io ce l'ho di lato ed è scomoda, la vedi sempre un po' storta (o stai storta tu!)
Quoto! E concordo con Roberto che non vuole i divani di mondoconvenienza, costano poco e valgono meno Ikea invece ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar set 28, 2010 10:01 pm

Ragazzeeeeeeeee abbiamo ordinato sto benedetto divano, alleluia!!!!!
Alla fine eravamo partiti decisi per poltronesofà....garantito 15 anni....abbiamo preso una collezione in offerta....da 1.084 abbiamo preso un 4 posti al prezzo di 540 euro.
Però....come volevo io non si poteva rivestire...ossia, bi color, non lo fanno.
E l'unico tessuto disponibile (a rigoni fiorati rossi e righe bianchi alternati) che si avvicinava alla mia idea era orribile.
Gli altri tutti in tinta unita (per altri intendo quelli compresi nel prezzo).
E quindi...ho scelto tinta unita.
E' un rosso delicato, per nulla acceso....è come se ci fosse una goccia d'arancio dentro che *spegne* un pò....ho scelto un tessuto a maglia larga, grossolana....stupendo, è stato colpo di fulmine...non l'avrei mai scelta se non mi avesse fatto vedere un divano della mostra interamente rivestito così.
Il modello del divano è molto semplice, si chiama Conium ma sul sito non lo trovo!
Non ha i braccioli stondati ma quadrati.
Il tessuto si chiama Alliaria rosso:
http://www.poltronesofa.com/pes2009/
C'abbiamo fatto mettere pure due cuscini, tiè, alla faccia de chi ce vò male...
Abbiamo speso un pò più di quello che abbiamo intascato vendendo l'altro divano, ma li abbiamo spesi volentierissimo.
Peccato che la consegna sia prevista per fine novembre :(((
E pace oh...almeno abbiamo tempo per rivestire il camino e verniciare qualcosina.
E quindi ora...pareti spatolate :D

Si, in effetti a spostare la tele c'avevo pensato....ma noi in realtà ce l'abbiamo attaccata al muro, è di quelli piatti, enorme, abbiamo fatto le prove e si vede bene da ogni angolazione, è una posizione strategica, lo vediamo anche dalla cucina.
Vediamo quando arriverà il divano, come ci troveremo in pratica!

Cla pensa che io non amo il rosso in generale, ahahaha!
In realtà è un bellissimo colore...ma fondamentalmente amo i colori pastello perchè penso rilassino e diano senso di *intimità*...il rosso invece con i suoi toni decisi ed accesi...forse agita ehehehe!
Però avendo visto case di altri amici....mi sono ricreduta....specialmente in un salone trovo stia benissimo!
E qui da noi....di vita e colore ne serve davvero tanto, nun je la fò più!
Rispondi