scambiarsi le case

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
laserman

Messaggio da laserman » mer set 22, 2010 7:58 pm

Oltre cane e gatti posso lasciare anche la moglie ?


:ola:


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer set 22, 2010 8:38 pm

Io lo scambio di ospitalità lo farei (tipo io ospito una settimana per poi essere ospitata a mia volta) ma lo scambio casa no, sono troppo gelosa delle mie cose.
losbanos

Messaggio da losbanos » mer set 22, 2010 8:45 pm

Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer set 22, 2010 9:37 pm

Bru ha scritto:Io lo scambio di ospitalità lo farei (tipo io ospito una settimana per poi essere ospitata a mia volta) ma lo scambio casa no, sono troppo gelosa delle mie cose.
oddio....pensati, sdraiata su una spiaggia caraibica, col vento tra i capelli, pure io sono gelosa ma mi sa che me la farei passare :cisssss:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer set 22, 2010 9:41 pm

Bru ha scritto:Io lo scambio di ospitalità lo farei (tipo io ospito una settimana per poi essere ospitata a mia volta) ma lo scambio casa no, sono troppo gelosa delle mie cose.
quoto rapetta mia...pure io troppo gelosa delle mie cose...cose scelte con cura e amore...anche con sacrifici...no no...tzè, la mia casa
Non si tocca!!! :lol:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer set 22, 2010 9:43 pm

sai cosa?Sarebbe comodissimo farlo con una seconda casa che comunque solitamente affitti ai vacanzieri
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer set 22, 2010 9:51 pm

Io l'ho fatto una volta da ragazzina con la mia mamma.
Era tramite un'associazione apposita di cui non ricordo il nome. Noi abbiamo lasciato il nostro appartamento a Firenze ad una mamma con due bambine, e loro hanno lasciato a noi il loro appartamento in pieno centro a Parigi...due settimane bellissime a costo quasi zero!
Al nostro ritorno abbiamo ritrovato la casa assolutamente perfetta.

Va considerato però che questi scambi funzionano bene se si abita in una meta "ambita", non è che scambi una casa sperduta con una in centro a New York di solito...
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer set 22, 2010 10:06 pm

Stefania72 ha scritto:oddio....pensati, sdraiata su una spiaggia caraibica, col vento tra i capelli, pure io sono gelosa ma mi sa che me la farei passare :cisssss:
mmmmm no, nonostante parte della mia casa sia dedicata ai miei ospiti, io devo avere la mia zona intima, sennò stò male. L'idea di lasciare la mia casa in balia di qualcun'altro mi atterrisce, non c'è spiaggia che tenga...
Nefer ha scritto:quoto rapetta mia...pure io troppo gelosa delle mie cose...cose scelte con cura e amore...anche con sacrifici...no no...tzè, la mia casa
Non si tocca!!! :lol:
hai mica un posto letto in più? io ospito te e tu ospiti me...arrivo domani pomeriggio... :cisssss:
Rispondi