scambiarsi le case

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Stefania72

scambiarsi le case

Messaggio da Stefania72 » mer set 22, 2010 6:45 pm

avevo visto un servizio dove parlavano di un sito dove iscriversi per scambiarsi le case per le vacanze, praticamente te le fai gratis.
Ma voi lo fareste?Qualcuna ha provato?Come fai a non temere che ti tocchino/distruggano tutto?


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer set 22, 2010 6:48 pm

io lo farei, non ho nulla che tema possa essere distrutto, dopo due gatti, un cane e un bambino di un anno, la casa è a prova di bomba.
Io poi non sono particolarmente attaccata agli oggetti.

Forse l'unica cosa che sostituirei è il mac, con un pc scrauso.
Ma proprio l'unica unica eh!

Se trovi il sito metti il link che la cosa m'intrippa parecchio?
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer set 22, 2010 6:53 pm

http://www.scambiocasa.com/
uno potrebbe essere questo ma non so se sia lo stesso del servizio che avevo visto
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer set 22, 2010 6:54 pm

la cosa che mi aveva colpito di più è che una famiglia si era fatta una bella vacanza in America in villa con piscina in cambio di un monolocalino a Roma!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer set 22, 2010 6:57 pm

Stefania72 ha scritto:la cosa che mi aveva colpito di più è che una famiglia si era fatta una bella vacanza in America in villa con piscina in cambio di un monolocalino a Roma!
Beh, questo è un sogno. :ola:
io mi accontenterei di un weekend da qualche parte qui in Italia o Austria o Svizzera chessò.
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » mer set 22, 2010 7:00 pm

ne ho sentito parlare e potrebbe essere una bella ed economica soluzione per viaggiare,
ma non credo che lo farei....l'idea che gente che non conosco tocchi le mie cose e
viva in casa mia mi infastidisce.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer set 22, 2010 7:03 pm

ma..io lo farei ma con gente che conosco, tipo una di voi che magari ho già incontrato qualche volta
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » mer set 22, 2010 7:05 pm

Stefania72 ha scritto:ma..io lo farei ma con gente che conosco, tipo una di voi che magari ho già incontrato qualche volta
Ah ok, così credo che lo farei anche io.
Quest'estate un'amica di mia cugina me lo aveva proposto, ma io ho rifiutato...boh l'idea mi metteva ansia.
Rispondi