Conservare le polo

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

satsuma

Conservare le polo

Post by satsuma »

Sono alle prese con il cambio di stagione, e - dovendo metter via un bel po' di polo di cotone - mi chiedevo se fosse meglio conservale piegate o appese in armadio alle grucce.
Finora le ho sempre conservate piegate, ma l'anno seguente le ritrovo tutte spiegazzate e tocca ristirarle tutte.
Pertanto, non avendo problemi di spazio, mi chiedevo se non fosse meglio conservarle appese alle grucce, o se invece così facendo rischio di ritrovarle "allungate" l'anno venturo.
Esperienze?
Grazie :)
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

:mumble: :mumble: :mumble:
Boh....
Ciao!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
mammuccina

Post by mammuccina »

satsuma wrote:Sono alle prese con il cambio di stagione, e - dovendo metter via un bel po' di polo di cotone - mi chiedevo se fosse meglio conservale piegate o appese in armadio alle grucce.
Finora le ho sempre conservate piegate, ma l'anno seguente le ritrovo tutte spiegazzate e tocca ristirarle tutte.
Pertanto, non avendo problemi di spazio, mi chiedevo se non fosse meglio conservarle appese alle grucce, o se invece così facendo rischio di ritrovarle "allungate" l'anno venturo.
Esperienze?
Grazie :)
io le conservo piegate cosi anche per il resto della roba anche perchè quando le tiro fuori le rilavo tutte,anche solo per dare una frescata magari solo con l'ammorbidente,ma rilavo tutto,quindi rilavo e ristiro..
Locked