passeggino peg perego

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
fairy82

passeggino peg perego

Messaggio da fairy82 » dom set 19, 2010 11:12 am

ragazze volevo un consiglio......ieri ho girato per comprare il passeggino visto che la navetta gia ce l'ho.................mi sono innamorata del pliko swich della peg perego quallo che ha la reversibilita della seduta(fronte mamma e strada),lo vedo bello resistente e lo prendero' color kiwi.............qualcuna di voi mi sa dire se lo conosce e come si è trovata??'
grazie ragazze!!


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom set 19, 2010 11:16 am

guarda, a me hanno prestato un pliko 3 di 5 anni fa. è un trio e Giorgio è il terzo bimbo che lo usa.
mi trovo molto bene, è comodo, la peg perego mi sembra una buona marca!!

non so lo switch, ma non credo che peggiorino i modelli con gli anni, anzi..

io purtroppo non ho il fronte mamma..
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom set 19, 2010 1:37 pm

Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » dom set 19, 2010 3:52 pm

So che è un ottimo passeggino... poi quel colore era proprio quello che volevo io........ però so che è molto pesante e quindi alla fine mi sa che mi sono ricreduta.

Qui ce l'hanno Caterina e Sheireh, se non erro.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom set 19, 2010 4:01 pm

Io ho quel trio e mi ci sono trovata bene.

Come dicevo ad altre pancine-one, ha solo un difetto: il passeggino è abbastanza ingombrante e pesante (anche da chiuso, soprattutto in frontemamma), ma secondo me sono cose necessarie se vuoi un prodotto stabile e duraturo.

Con Arianna lo uso tuttora qualche volta, quando non prendo il superleggero (che usiamo quando ci spostiamo in macchina) e sta ancora seduta come un pascià lì sopra, al contrario che in altri.

Il fatto che sia completamente reclinabile lo rende adatto ad essere usato prestissimo (io dai 3 mesi).
La navetta non è molto grande, ma proprio per il fatto che il passeggino lo puoi usare presto non è un grosso problema.

Anche l'ovetto non è enorme, ma a meno che non ti trovi una figlia con le gambe molto lunghe, fino ai 9-10 mesi ci arrivi, quando noi siamo passati al seggiolino gruppo 1.

Io avevo comprato anche la base per l'ovetto da tenere in macchina (in modo da non dover spostare le cinture ogni volta che lo mettevo e toglievo, e in più aggiunge un pelino di spazio alle gambe, per il problema che ti dicevo sopra) e le gambe fisse per la navetta, per non dover portare le ruote in giro per casa e per avere un supporto più agevole se la portavo al piano di sopra.

Abbiamo appena cambiato una ruota davanti perché andando su sentieri di montagna l'abbiamo rotta, e ci è costata pochissimo ed è arrivata subito, quindi anche l'assistenza ci è sembrata buona.
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » dom set 19, 2010 4:02 pm

l'ho comprato io!

anch'io volevo il color kiwy........ma in offerta c'era rosso..e abbiamo preso il trio rosso!
fairy82

Messaggio da fairy82 » dom set 19, 2010 5:41 pm

si penso proprio prendero quello ma non il trio perche gia ho la navetta di arianna......il passeggino lo vedo bello resistente e come mi avevte detto sono sicura mi trovero bene...grazie
Rispondi