negli ultimi giorni non riesco a mantenermi calma..
vorrei dire dipiu', ma per ora hai solo tutto il mio appoggio
Perchè??????????
Moderator: Paola
- Rie
- Admin

Io mi detesto quando passo dal ragionamento allo smodato uso dei decibel nelle urla.
Ma mi consolo pensando che alla mamma "sufficientemente buona", quella che gli esperti trovano decente pur non elevandosi troppo verso la perfezione, qualche urlazzo è concesso.
Perciò mi perdono da sola ahaha, e cerco di far meglio alla tensione da sciogliere, al problema, al conflitto successivi.
Comunque, il fatto che tu non te ne capaciti significa già che non puoi essere un mostro di insensibilità ;)
Ma mi consolo pensando che alla mamma "sufficientemente buona", quella che gli esperti trovano decente pur non elevandosi troppo verso la perfezione, qualche urlazzo è concesso.
Perciò mi perdono da sola ahaha, e cerco di far meglio alla tensione da sciogliere, al problema, al conflitto successivi.
Comunque, il fatto che tu non te ne capaciti significa già che non puoi essere un mostro di insensibilità ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Bibi
- Admin

Anne di solito è la stanchezza a farci perdere le staffe facilmente.. io personalmente vado mooolto a periodi. QUando son stanca o in piena sindrome premestruale si salvi chi può :eek: Siamo umane no? 

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it