Farfalle - Winx

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » ven set 10, 2010 9:39 pm

dadamarsia ha scritto:poi però ci fai vedere il risultato vero?!!?
se merita! (e spero di sì, perchè se non mi tocca coprire tutto e mio marito mi strozza!)


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven set 10, 2010 10:56 pm

quanto sono contenta di essere uscita dalla fase rosa-winx-principesse, ahahahahah
maaga

Messaggio da maaga » sab set 11, 2010 2:06 pm

Azur ha scritto:quanto sono contenta di essere uscita dalla fase rosa-winx-principesse, ahahahahah
qui siamo nella fase Hello kitty..... :cry: :cry:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab set 11, 2010 2:29 pm

MArika per i glitter c'è un prodotto al Brico center che è trasparente glitter. Praticamente tu colori con quello che vuoi e sopra gli dai questo glitter ed ecco che diventa tutto brillantoso!!! Non devi mischiare, glielo devi mettere sopra una volta asciutto.

Io lo devo prendere per cameretta di Rebecca ma è finito.
Forse per il lavoro che devi fare tu van bene i colori glitterati ma se ti piace come idea io te l'ho detto.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab set 11, 2010 3:29 pm

Barbara. ha scritto:MArika per i glitter c'è un prodotto al Brico center che è trasparente glitter. Praticamente tu colori con quello che vuoi e sopra gli dai questo glitter ed ecco che diventa tutto brillantoso!!! Non devi mischiare, glielo devi mettere sopra una volta asciutto.

Io lo devo prendere per cameretta di Rebecca ma è finito.
Forse per il lavoro che devi fare tu van bene i colori glitterati ma se ti piace come idea io te l'ho detto.
ti amo!!! Lunedì corro al Brico!
Rispondi