Alice fatica a socializzare

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Athina

Post by Athina »

Pandina wrote:
Ora che ci penso questo weekend siamo stati parecchio duri con lei a causa di capricci suoi.

ah beh questo non centra, quel che è giusto è giusto, secondo me!

le coccole vanno fatte mentre le si parla della situazione che la fa soffrire :)
Cristina81

Post by Cristina81 »

bhe io mi sarei comportata come te.è normale che noi mamme ci preoccupiamo x i nostri angeli,e poi ste maestre xche non stanno un po piu attente? x fortuna a me non sono mai capitate certe cose altrimenti col carattere che ho mi sare arrabbiata ubn tantino!! :frusta:
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Crazy, pasticciare sul disegno della compagna dibanco non èproprio come picchiare un bimbo lasciato solo... So che ai nostri occhi sono tutti cucciolini piccini da proteggere, ma ècomunque sempre un asilo, non è il Bronx!!!

La bravura delle maestre sta magari nel guidare i bimbi un pò più vivaci e aggirare gli ostacoli. Ad esempio, Matilde ha un'amica che è un pò (tanto) vivace. A scuola è successo che lei disegnasse sul foglio di Matilde. La maestra non ha detto che Giorgia ha disegnato sul foglio di Matilde, ma che avevano fatto il disegno insieme. Matilde non l'ha vissuto come un dispetto e poi ognuno ha fatto il disegno sul suo foglio! :clap:
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked