Guardare I Simpson

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar set 07, 2010 9:15 pm

Io li guardo con Ruggero da un bel po'
Non nego che ho avuto e ho tuttora dei dubbi, su alcune puntate, e su come ama Burt che non è proprio il mio figlio ideale ahahah
Però ci ha dato modo di affrontare a modo nostro delle tematiche come il razzismo o l'inquinamento, il veganesimo o l'immigrazione, i cattivi stili di vita ecc che lui da li non capisce ma su cui si pone (e ci pone) delle domande a cui cerchiamo di dare una risposta da bambino


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar set 07, 2010 9:21 pm

A noi piacciono molto e non a caso il suo primo film visto al cinema è stato quello dei simpson :lol:
Basta spiegargli le cose per il resto non mi sembrano peggio di altri cartoni...
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 08, 2010 9:48 am

oh che bello, a me dispiaceva doverglieli togliere man mano che cresce....
sunshine

Messaggio da sunshine » mer set 08, 2010 9:56 am

Noi adoriamo i Simpson, mia figlia alle volte giocando con mio marito gli dice "brutto bagarospo" ma lo dice comunque in un contesto scherzoso.
ilfo

Messaggio da ilfo » mer set 08, 2010 2:40 pm

io li adoro e lui si è adeguato e si impalla a guardarli insieme a me :lol:
però quando ci sono grattachecca e fichetto io lo distraggo perchè son troppo cruenti
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 08, 2010 2:44 pm

ilfo ha scritto:io li adoro e lui si è adeguato e si impalla a guardarli insieme a me :lol:
però quando ci sono grattachecca e fichetto io lo distraggo perchè son troppo cruenti
ecco quelli non piacciono nemmeno a me!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer set 08, 2010 3:14 pm

allora secondo me nn sono male i simpons bene o male anche se un po' sommariamente alla fine del cartone c'e' sempre una morale e di parole nn ce ne sono tante
almeno non combattono con i mostri e questo e' un punto in piu' secondo me non ci sono oscenita' sessuali come nei griffin e american dad che proprio non tollero ma nemmeno per noi

e poi l'altra sera matteo stava guardando scooby doo su boin g e per due volte e' stata usata la parola "bastardo" insomma nei simpson non ci sono parole almeno credo e poi sono divertenti!
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mer set 08, 2010 5:12 pm

ilfo ha scritto:io li adoro e lui si è adeguato e si impalla a guardarli insieme a me :lol:
però quando ci sono grattachecca e fichetto io lo distraggo perchè son troppo cruenti
Ahahah
Quando ci sono Grattachecca e Fichetto IO mi copro gli occhi :occhiodibue:
Rispondi