Stamattina non voleva prepararsi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 08, 2010 12:59 pm

Pandina ha scritto:allora certo il thread!
Perché i Simpson non mi sembrano per nulla adatti ai bambini! Ci sono scene assurdissime! E anche il linguaggio... insomma...
Pandi come dicevano di là le ultime edizioni sono stata ripulite dalle parolacce, quanto al non politicamente corretto hai perfettamente ragione ed è il motivo per cui avevo dei dubbi, ma ora nana non coglie queste sfumature, a due anni, pensavo di eliminarglieli pian piano, ma in effetti ci sono molti cartoni della nostra infanzia che erano BEN peggio e non mi pare ci siano stati danni, poi in quel posto molte mi dicevano che si poteva pure positivizzarli con le spiegazioni.


lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » mer set 08, 2010 1:27 pm

uhhh!!le bizze mattutine...da sbattere la testa al muro..io ne ho due uno piu testone dell'altro..con davide l'unica cosa che funziona è dire
va bene vestiti da solo che sei piu bravo della mamma a vestirti
lui parte tutto impegnato poi quando vede che non riesce mi chiama e lo facciamo insieme...
per ora funziona, ma dipende anche dalla giornata eh
stamane non ne voleva sapere della giacca...........
mi sono arrabbiata e gli ho detto che se poi si ammalava non andavamo al parco a giocare e che ero molto triste!
siamo usciti e mi ha portato la giacca e mi ha dato un bacio :abbraccio:
mi sono sciolta...................................................
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer set 08, 2010 1:31 pm

Gwen ha scritto:Pandi come dicevano di là le ultime edizioni sono stata ripulite dalle parolacce
Ah! Non lo sapevo!
Io avevo guardato qualche puntata una vita fa, quando uscì la prima edizione e rimasi un po' così... per via del linguaggio principalmente (ma anche perché visivamente non mi entusiasmava tutto quel giallo ahahhah).
Non li guardai più. Non sapevo che avessero ripulito il tutto nelle edizioni successive.
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 08, 2010 1:33 pm

Pandina ha scritto:Ah! Non lo sapevo!
Io avevo guardato qualche puntata una vita fa, quando uscì la prima edizione e rimasi un po' così... per via del linguaggio principalmente (ma anche perché visivamente non mi entusiasmava tutto quel giallo ahahhah).
Non li guardai più. Non sapevo che avessero ripulito il tutto nelle edizioni successive.
sì, ma sono pessimi per altre cose, il padre lavativo a lavoro e beone, burt che ne combina di ogni, i politici e la polizia della città, il nonno trascurato ecc.

però giusto ieri si parlava di Kiss me licia e lo sai che andrea andava in giro solo di notte e mirko gli fumava davanti? :occhiodibue:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer set 08, 2010 1:34 pm

Gwen ha scritto: però giusto ieri si parlava di Kiss me licia e lo sai che andrea andava in giro solo di notte e mirko gli fumava davanti? :occhiodibue:
:occhiodibue: ahahah! Non ci avevo mai fatto caso! Ahahahhaha!
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 08, 2010 1:40 pm

Pandina ha scritto: :occhiodibue: ahahah! Non ci avevo mai fatto caso! Ahahahhaha!
nemmeno io!!!!Lo ho scoperto ieri qui su NM, così mi sono un tantino rilassata sui Simpson :cisssss:
Rispondi