Weekend a Berlino

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mer set 01, 2010 7:26 pm

Loriangel ha scritto:affascinante berlino!
vivibile molto e prima o poi ci voglio ritornare!
fai foto che in autunno i panorami faranno magnifici
:ok:
Mi spiace solo di stare così poco...


mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mer set 01, 2010 7:29 pm

una delle mie mete che vorrei visitare Berlino!
si come dice bene Ambra vai tranquilla all'estero sono più organizzati che in Italia per accogliere i bimbi piccoli, e i prezzi dei prodotti della prima infanzia nei supermercati son assai più convenienti!

buon fine settimana! poi ci racconterai com'è andata!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer set 01, 2010 7:59 pm

Pappe pronte tipo hipp.
Per un paio di giorni sono l'ideale
Robebè

Messaggio da Robebè » lun set 06, 2010 8:38 am

Micaela77 ha scritto:ma solo qui da noi non esiste manco un fasciatoio per cambiare i pupi quando vai a mangiare una pizza??
Quando sento che dalle altre parti sono super organizzati per riscaldare pappe e similari, me viè voglia quasi di URLAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
siamo un paese a crescita zero e pare che non freghi niente a nessuno. che tristezza infinita
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » dom ott 17, 2010 11:54 am

Ecco fatto! Lo scorso weekend siamo andati a Berlino ed è stato davvero molto piacevole: citta bella e molto vivibile, clima primaverilee Patato bravissimo!
Sono contenta anche perchè ho dimostrato a me stessa che si può fare, si può viaggiare con i cuccioli a seguito, basta rivedere un po' i ritmi in base alle loro esigenze...ma ne vale davvero la pena!
Piccolo aneddoto: al Reichstag eravamo in fila per entrare (una fila di almeno un'ora), quando si avvicina una signorina e ci dice che noi non dobbiamo fare la fila, ma entrare dall'accesso ai disabili e ci accompagna lì! Grande popolo germanico!

Vi metto una fotina...
Rispondi