san vincenzo (li)

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Robebè

san vincenzo (li)

Messaggio da Robebè » lun set 06, 2010 8:36 am

sabato partiamo per san vincenzo, sono un po' preoccupata per il meteo che controllo e mi pare sarà una schifezza ...ci tengo tanto a vedere la tatina in spiaggia col costumino...abbiamo dovuto spostare le ferie e quindi andrà come andrà...

c'è qualcuna della zona ?magari può darmi qualche consiglio indicazione su cosa vedere dove andare...grazie


Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » lun set 06, 2010 9:43 am

Io e lenina abitiamo a circa 20 km
Shanty

Messaggio da Shanty » lun set 06, 2010 9:53 am

a marina di donoratico c'è il cavallino matto, un parco divertimenti molto bello, però forse la tua bambina è un po' piccola, e poi non so quanto disti da San Vincenzo (non credo molto). Comunque il link è questo, se vuoi darci un'occhiata http://www.cavallinomatto.it/scopri-il-parco.php
Robebè

Messaggio da Robebè » lun set 06, 2010 2:04 pm

France ha scritto:Io e lenina abitiamo a circa 20 km
DAVVERO ?! ma è fantastico!potremmo prendere un caffè insieme...
Robebè

Messaggio da Robebè » lun set 06, 2010 2:12 pm

Shanty ha scritto:a marina di donoratico c'è il cavallino matto, un parco divertimenti molto bello, però forse la tua bambina è un po' piccola, e poi non so quanto disti da San Vincenzo (non credo molto). Comunque il link è questo, se vuoi darci un'occhiata http://www.cavallinomatto.it/scopri-il-parco.php
grazie :ok:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun set 06, 2010 2:42 pm

Sempre a Donoratico c'è un parchetto con una pista da pattinaggio.
Li c'è un recinto giochi (a pagamento ma si parla di 3 euro all'ora) veramente adattissimo a bimbi così piccini e molto ombroso (questo parlando per Leda)
Noi ci portiamo spesso Lorenzo.

Su cosa vedere dipende anche da cosa interessa naturalmente, ci sono tanti bei paesini però devo ammettere che la maggioranza non sono l'ideale da girare con il passeggino :occhiodibue:
Robebè

Messaggio da Robebè » lun set 06, 2010 3:34 pm

lenina ha scritto:Sempre a Donoratico c'è un parchetto con una pista da pattinaggio.
Li c'è un recinto giochi (a pagamento ma si parla di 3 euro all'ora) veramente adattissimo a bimbi così piccini e molto ombroso (questo parlando per Leda)
Noi ci portiamo spesso Lorenzo.

Su cosa vedere dipende anche da cosa interessa naturalmente, ci sono tanti bei paesini però devo ammettere che la maggioranza non sono l'ideale da girare con il passeggino :occhiodibue:
Cara Leni qui il passeggino è superato ormai non lo carico nemmeno in macchina macinata km a piedi e se si stanca la tengo un po' in braccio...poi riparte come se avesse le ruote...pensa che non ne vuole sapere nemmeno del trico-traco preso a giugno non arriva ai pedali però non vuole nemmeno essere spinta lei vuole camminare e basta... non so se cambierà però devo dire che sono felice che sia così
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun set 06, 2010 4:08 pm

Robebè ha scritto:Cara Leni qui il passeggino è superato ormai non lo carico nemmeno in macchina macinata km a piedi e se si stanca la tengo un po' in braccio...poi riparte come se avesse le ruote...pensa che non ne vuole sapere nemmeno del trico-traco preso a giugno non arriva ai pedali però non vuole nemmeno essere spinta lei vuole camminare e basta... non so se cambierà però devo dire che sono felice che sia così
Lorenzo del passeggino si è innamorato dopo i 2 anni quando io ho smesso di portarlo in braccio causa gravidanza.
Non che non cammini eh, ma ha imparato ad apprezzarlo (e non vedo perchè toglierglielo qui le distanze a piedi sono tutte lunghette in effetti)
Rispondi