ovaio micropolicistico e gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » ven ago 13, 2010 2:14 pm

anche io ovaio policistico!
e sono rimasta incinta al primo tentativo....
finito l'allattamento dopo un mese mi è tornato il ciclo e come per miracolo è regolare!!!
Al massimo anticipo o ritardo di una settimana ma non di più, per me è un sogno.
ho la spirale ma credo che non c'entri nulla con la regolarità del ciclo, e oltretutto mi è migliorata tantissimo l'acne, mi viene solo più una dannata pustolona qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo, insomma, sono contenta...


Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » ven ago 13, 2010 2:33 pm

Eccomi! Anche io policistica!
Hai visto, sei in byona compagnia!! :-)
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » sab ago 14, 2010 12:25 pm

Entrambi micropolicistici e ciclo molto irregolare, spero anche io di poter portare un'esperienza positiva, ma abbiamo cominciato a cercare questo mese quindi aspettiamo e vediamo che succede :red:
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer ago 18, 2010 3:58 pm

anche a me hanno detto che ho ovaio policistico eppure posso dirti di essere rimasta incinta entrambe le volte al 1 e al 2 colpo!!!!stai serena..................
claudia1987
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: gio ott 29, 2009 8:38 pm

Messaggio da claudia1987 » lun ago 23, 2010 12:50 pm

chiedo scusa se sono sparita ma sono in ferie e non ho sempre la connessione cmq le beta erano assenti ciclo ancora nulla sabato sono ad 1 mese di ritardo è una settimana che ho doloretti da ciclo che vanno e vengono anzi circa 4 giorni fa ho trovato una puntina di sangue rosa rosa e pensavo che mi fosse arrivato il ciclo invece poi piu nulla ho sempre fame e sempre sonno quello che mi fa pensare è che quando ho ritirato le beta i valori partivano dalla 4° settimana... non come quando le faccio a siena che partono proprio da 10 in poi qua partivano da 1000 probabile che sono in gravidanza ma loro hanno un valore troppo alto per rilevarlo?
fairy82

Messaggio da fairy82 » lun ago 23, 2010 3:02 pm

il tuo valore beta quanto era????
claudia1987
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 53
Iscritto il: gio ott 29, 2009 8:38 pm

Messaggio da claudia1987 » mar ago 24, 2010 10:08 am

fairy82 ha scritto:il tuo valore beta quanto era????
cera scritto assente ma delle rosse ancora nemmeno l'ombra mia madre insiste per farmi fare un test della farmacia ha detto che lo facciamo giovedi ultimamente la sera ho un po di acidità di stomaco e come dei dolori alla bocca dello stomaco poi tanta tanta fame l'altra notte mi sono svegliata affamata cosa che non era mai successa voi cosa ne pensate?
mammachioccia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: ven ago 27, 2010 12:15 am

Messaggio da mammachioccia » dom set 05, 2010 12:53 am

Ciao Claudia, non ho letto altre tue notizie ma ti mando un grandissimo in bocca al lupo!
Ti posso portare la mia esperienza: dall'età di 8 anni ho un solo ovaio ed una sola tuba.
L'ovaio è SEMPRE stato (e lo è tutt'ora) micropolicistico, la tuba è sempre risultata chiusa a tutte le isterosalpingografie ed isteroscopie (fatte in centri di fama internazionale), avevo ed ho la prolattina altissima....eppure ho avuto, al 1° tentativo per entrambi, due meravigliosi cuccioli senza alcuna cura (anzi, quando abbiamo saputo che ero incinta del primo, mio marito-all'epoca ancora fidanzato-quasi quasi sveniva ed io sono rimasta muta per 30 ore!!). Per la seconda gravidanza, nonostante il test della farmacia segnasse la gravidanza, le beta erano negative. Ripetute 3 volte hanno dato poi valore bassissimo:142. Dopo 34 settimane ho dato alla luce un torello di 3,700 kg!
Tantissimi auguri e facci sapere di te!
Rispondi