Per le future mamme e neomamme di Cagliari e dintorni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Per le future mamme e neomamme di Cagliari e dintorni

Messaggio da Cristiana » ven set 03, 2010 12:58 pm

Riporto ciò che ho trovato sul sito del ns. quotidiano locale:

MAMMA IN SALUTE DOMENICA 10 OTTOBRE 2O10
Il Club Mamme , in occasione della Settimana Mondiale dell'Allattamento Materno esce dalla farmacia per allestire uno spazio interamente dedicato al pubblico delle donne in attesa e delle mamme, ricco di proposte interessanti e soprattutto gratuite: dalla prova bagnetto a quella di pilates , passando per i laboratori svezzamento alle sedute di massaggio infantile per sperimentare il primo approccio con il bambino .E soprattutto tanti consigli sull'allattamento materno grazie alla collaborazione delle farmacie SOS ALLATTAMENTO, già attive sul territorio , sull'importanza dell'acido folico, sulla misurazione della glicemia e della pressione arteriosa e altro ancora. In tutto circa 10 spazi dedicati presidiati da farmacisti in camice.
Ce n'è per tutte e a tutte le ore! Anche per le più impegnate neomamme che non rinunciano ai preziosi consigli del farmacista . Uno spazio al femminile dove prendersi cura di sé e del proprio bambino , incontrare professionisti della salute ( oltre ai farmacisti ostetriche, nutrizionisti e pediatri) , un'occasione per ritagliarsi del tempo nuovo e diverso all'insegna del benessere , della salute e, perché no, del divertimento .
L'appuntamento è in uno dei più quotati hotel di Cagliari. Io per curiosità avrei voluto andare anche se sono in chiusura allattamento, ma per quella data sarò già rientrata al lavoro.

Altre informazioni su:
http://www.clubmamme.com/


Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » ven set 03, 2010 3:22 pm

Ma questo sito è fantastico! Non sapevo della sua esistenza! Grazie mille per averne parlato.
Purtroppo sarebbe piaciuto anche a me andare all'incontro, anche se mio figlio ha ormai un anno, e poi arriverei dritta da lavoro 5 minuti prima della chiusura...
uffi.
Rispondi