Sneakers

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven set 03, 2010 7:59 am

adesso, siccome sono un po' fuori, mi sto facendo un foglio con le marche e modelli che mi piacciono così poi vado sul sicuro a provarle.


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven set 03, 2010 10:23 am

Sole, le tiger sono si piatte, ma leggerissime
Peccato abbiano parti in pelle, ma ahime' io le porto (non posso portare troppo le scarpe in ecopelle perchè soffro di ragadi ai talloni ) e le porto sopratutto quando faccio i tour perchè: sono leggere (anche d'estate) non mi sudano i piedi, sono belle e comode.
Ultimo modello preso viola e verde
Io per lavoro faccio veri km a piedi e la sera i miei piedi sono ok, sono le uniche che vanno bene
le altre le trovo DURE ai piedi e avendo sto problema soffro subito

in inverno sono fredde però
sappilo
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven set 03, 2010 2:18 pm

Grazie Cri, allora se mi dici così mi butto su quelle che hanno anche un ottimo prezzo mi pare. Già da corsa uso (usavo, non corro più) le Asics, siccome non capisco un tubo le vedevo in giro e mi chiedevo perchè avessero lo stesso motivo delle Asics e ora scopro che sono loro.

Per l'inverno vedrò che fare, io di solito uso i Dr. Martens ma siccome coi bimbi mi vesto più sportiva per essere comoda e slegata quando gioco con loro non mi piacciono sotto i pantaloni sportivi, magari prenderò un modello alto alla caviglia ma pertanto cerco queste così fino a che non farà proprio freddo sono a posto.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven set 03, 2010 2:22 pm

Solange ha scritto:Grazie Cri, allora se mi dici così mi butto su quelle che hanno anche un ottimo prezzo mi pare. Già da corsa uso (usavo, non corro più) le Asics, siccome non capisco un tubo le vedevo in giro e mi chiedevo perchè avessero lo stesso motivo delle Asics e ora scopro che sono loro.

Per l'inverno vedrò che fare, io di solito uso i Dr. Martens ma siccome coi bimbi mi vesto più sportiva per essere comoda e slegata quando gioco con loro non mi piacciono sotto i pantaloni sportivi, magari prenderò un modello alto alla caviglia ma pertanto cerco queste così fino a che non farà proprio freddo sono a posto.
ahi ahi ahi non stai attenta, te l'ho scritto prima io!!! :cisssss:
Le asics sempre usate per giocare a pallavolo, non c'è paragone con altre scarpe, almeno sui miei piedi.
:bacio:
Rispondi