consiglio bibero

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
mammacri
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:00 am

consiglio bibero

Messaggio da mammacri » gio set 02, 2010 10:39 am

il mio nanetto ha sei mesi compiuti come avrete letto ha iniziato il nido e da lunedì farà 8-16 e lo andrà a prendere mio padre ed io entro le 17 lo vado a prendere, il dilemma è questo:
al momento gli do la tetta la mattina prima di andare al nido pomeriggio e sera dopo cena dato che potrà capitare qualche volta che io tornerò dopo cena pensavo di inserire il biberon con latte artificiale, purtroppo non riesco proprio a tirarmi il latte, in modo che se io non ci sono lui ha il biberon e poi perchè ho paura che attaccandosi solo mattina e sera e qualche volta notte il latte mi vada via e lo vorrei abituare all'artificiale prima che non abbia più il mio.

Faccio bene se si quale biberon mi consigliate? considerate che al momento lui non prende ne biberon ne ciuccio non gli piacciono proprio

grazie in anticipo per i vostri consigli preziosi


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 02, 2010 11:48 am

fai bene se pensi che di quella poppata abbia bisogno.
Il latte però non va via, produrrai il latte per le poppate che fa (anche fosse solo una)
mammacri
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:00 am

Messaggio da mammacri » gio set 02, 2010 6:14 pm

grazie mille lenina non so come ho aperto due post uguali non volevo scusate non so se qualcuno può rimediare al macello che ho fatto, sorry
Rispondi