Il Paese dei balocchi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mer set 01, 2010 4:10 pm

Gwen ha scritto:sono più empatica in questo periodo, sarà l'ovulazione? Il cambio di stagione? :cisssss:
:ahahaha: :ahahaha:

Allora è tutto chiaro, è solo un momento di transizione....tornerà tutto come prima!! :ola:


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer set 01, 2010 4:10 pm

Gwen ha scritto:ecco questo volevo fare, ma ho sforato di brutto i range evidentemente pur col prezzo strategico della bassa stagione.
:ahahaha:
Beh, ma questo è sicuramente il top per andare in vacanza in montagna coi bambini.
Il top nel senso che è il posto da sogno per eccellenza.

Però va segnalato solo per sapere che c'è. Che esiste una roba fantasmagorica del genere.

Poi va aggiunto che è fattibile solo in una determinata stagione e solo a determinate condizioni (numero di figli e tipologia di camera). Insomma, dare indicazioni più dettagliate.

Ma va benissimo eh Gwen!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer set 01, 2010 4:10 pm

Gwen ha scritto:no poi questo è un altro discorso, potendo andare all'estero non c'è paragone con l'Italia, i viaggi all'estero alla stessa cifra ti danno molto di più, ma posto che io avevo la nana piccina per andare all'estero poi per tornarci devi essere un GRANDE amante della settimana bianca.
In periodo di settimana bianca i prezzi lievitano fino a raddoppiare. In agosto ci sarebbe costato 3500 euro una settimana, così sì è molto davvero.

Ma strategicamente si possono pescare anche periodi di bassa stagione, tanto è talmente bello l'albergo e Ortisei che puoi pure rimanere nei dintorni e sbattertene se piove :cisssss:
purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, le possibilità di ferie per noi come famiglia sono sempre e solo in alta stagione , quindi abbiamo scartato la scelta di fare 1 settimana al prezzo di circa 6-7 mila euro in MONTAGNA per quanto il posto possa essere incantevole e confertevole per i bimbi.
potendo scegliere prendiamo l'aereo e via
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer set 01, 2010 4:11 pm

Fralu ha scritto: :ahahaha: :ahahaha:

Allora è tutto chiaro, è solo un momento di transizione....tornerà tutto come prima!! :ola:
:cisssss:

No dai!
moon373

Messaggio da moon373 » mer set 01, 2010 4:12 pm

Gwen ha scritto:nonononono, io pensavo di rendere un servizio utile segnalare un hotel appositamente per bambini, nonchè il più fornito in Italia. Non era mica per dire quanto ho speso o cosa posso o non posso permettermi (per inciso il marito mi pialla se gli dico che voglio andar lì tutti gli anni, eh).
E l'hai reso!
Tranquilla!
Fralu ha scritto:Ti quoto!!

E poi aggiungo ma da quando gwen chiede scusa e si fa problemi se crede di aver fatto una figuraccia???

Mi son persa qualcosa???
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 01, 2010 4:14 pm

comunque ragazze, il cavallino bianco fa parte della catena dei Kinder hotels, questo è il sito:
http://www.kinderhotels.com/it-index.htm
mi sa che in Italia è l'unico ma subito dopo il confine in Austria e Germania ci sono molti altri alberghi attrezzati per bambini e se non ricordo male sono accessibili, ben meno cari del cavallino (che però è l'unico in Italia).
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer set 01, 2010 4:14 pm

Gwen ha scritto:comunque ragazze, il cavallino bianco fa parte della catena dei Kinder hotels, questo è il sito:
http://www.kinderhotels.com/it-index.htm
mi sa che in Italia è l'unico ma subito dopo il confine in Austria e Germania ci sono molti altri alberghi attrezzati per bambini e se non ricordo male sono accessibili, ben meno cari del cavallino (che però è l'unico in Italia).
vero
Avevo visitato quel sito.
Ci sono altre strutture davvero molto belle!
losbanos

Messaggio da losbanos » mer set 01, 2010 4:30 pm

una mia amica va sempre in Austria... cerco di farmi venire in mente il posto
Rispondi