Le mie vacanze a Lignano Sabbiadoro

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
emanuela1977

Le mie vacanze a Lignano Sabbiadoro

Messaggio da emanuela1977 » mer set 01, 2010 3:54 pm

Quest'anno abbiamo cambiato destinazione e, invece di recarci a Sottomarina, siamo andati a Lignano Sabbiadoro Riviera.
Abbiamo alloggiato in un resort immerso nel verde e lontano dal centro circa 2 km. e quindi regnava la tranquillità più assoluta.
Alla mattina l'hotel ci aveva messo a disposizione il bus navetta per andare in spiaggia e quindi passavamo la mattinata in riva al mare a giocare con Agata a fare castelli di sabbia.
Il pomeriggio ci riposavamo un po' e poi andavamo in piscina dell'hotel: ad Agata piaceva di più perchè trovava più bambini con i quali giocare.
Abbiamo incontrato solamente famiglie tedesche oppure francesi e noi eravamo gli unici o quasi ad essere italiani. Anche se non si capivano i bimbi giocavano lo stesso tutti assieme.
Abbiamo fatto una settimana all'insegna del relax e, devo dire, ci serviva proprio.
Mio marito si è innamorato di questo resort e ci vuole tornare pure l'anno prossimo.


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mer set 01, 2010 4:01 pm

ci dai il nome di questo posto?
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mer set 01, 2010 4:02 pm

ci voleva si!

sono contenta che vi siate trovati bene ema :abbraccio: io ero stata a lignano sabbiadoro con Rebecca piccolina,in un family hotel e mi ero trovata benissimo.E' un bel posto.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer set 01, 2010 4:22 pm

penso che lignano si stia rivalutando molto anche vista un po' la concorrenza dei posti limitrofi di mare.
ci sono stata a luglio in un week end e devo dire che mi è parso un posto niente male.
mio marito non ci andava da quando era piccolino e ha avuto la stessa mia impressione.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer set 01, 2010 6:44 pm

ehmm
o è lignano sabbiadoro, o è lignano pineta, o lignano riviera.

direi che siete stati a riviera, che è la zona più tranquilla e maggiormente piena di verde delle tre.

ma raccontaci qualcosa in più dai!
siete stati al parco zoo?
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » gio set 02, 2010 11:00 am

superstrafra ha scritto:ehmm
o è lignano sabbiadoro, o è lignano pineta, o lignano riviera.

direi che siete stati a riviera, che è la zona più tranquilla e maggiormente piena di verde delle tre.

ma raccontaci qualcosa in più dai!
siete stati al parco zoo?
Allora, eravamo alloggiati a Lignano Riviera e il resort confinava con il Golf Inn.
Il resort dove siamo andati quest'anno è questo: http://www.greenresort.eu
Non siamo andati a parco zoo perchè mio marito non aveva tanta voglia, ma, se l'anno prossimo ci ritorniamo nuovamente, voglio portare Agata a vedere gli animali.
sunshine

Messaggio da sunshine » gio set 02, 2010 12:26 pm

Anche noi siamo stati a Lignano Sabbiadoro, sono ormai 3 anni che ci andiamo e la adoriamo e troppo bella, e fatta per tutti adulti e bambini e sono ben organizzati.
Lignano Pineta ci siamo stati una giornata, mentre Lignano Riviera non l'ho mai vista.
Noi abbiamo affittato un appartamento all'ultimo minuto perchè non sapevamo se mio marito avesse le ferie e devo dire che il rapporto qualità prezzo è stato ottimo.
Ho pagato 720 euro due settimane ad Agosto comprenso di consumi e pulizie finali, direi che ho fatto un affare.
Rispondi