Weekend a Berlino

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Weekend a Berlino

Messaggio da malena75 » mar ago 31, 2010 3:38 pm

Pensavamo di fare un weekend a Berlino ad inizio Ottobre, ma non so come potrei organizzarmi per la pappa del cucciolo. Finora prende solo la pappa del pranzo, ma verso metà settembre penserei di introdurgli anche quella serale...
Voi come vi organizzate quando siete fuori?

:bacio:


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer set 01, 2010 10:45 am

intanto portati tanti vestiti pesanti...ci ho vissuto 7 anni e l´Autunno
è freddooooooooooooooooo
Comunque:ovunque andrai saranno organizzati per riscaldarti le pappe se vuoi farle tu e oltretutto ci sono una marea di negozi che le vendono già pronte,anche Bio,a prezzi bassissimi rispetto all´Italia.
Per un paio di giorni non ti conviene organizzarti per preparare da sola,piuttosto punta
ai preparati Hipp o simili,tanto il bambino non ne risentirà e comunque allatti ancora.
Io portavo tutto direttamente nei barattolini con una piccola borsetta termica,
ma il più delle volte è stato inutile..tetta e via :D
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 01, 2010 10:49 am

a me vien solo da dire......che culo!!!!

Ot: Ambra ma tu quindi parli crucco perfetto vero? :cisssss:
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer set 01, 2010 11:03 am

Gwen ha scritto:a me vien solo da dire......che culo!!!!

Ot: Ambra ma tu quindi parli crucco perfetto vero? :cisssss:
ja
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 01, 2010 11:05 am

Ambra ha scritto:ja
che donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:tettonaesaurita:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer set 01, 2010 11:22 am

ma solo qui da noi non esiste manco un fasciatoio per cambiare i pupi quando vai a mangiare una pizza??
Quando sento che dalle altre parti sono super organizzati per riscaldare pappe e similari, me viè voglia quasi di URLAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer set 01, 2010 4:14 pm

affascinante berlino!
vivibile molto e prima o poi ci voglio ritornare!
fai foto che in autunno i panorami faranno magnifici
malena75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 382
Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:33 pm

Messaggio da malena75 » mer set 01, 2010 7:22 pm

Ambra ha scritto:intanto portati tanti vestiti pesanti...ci ho vissuto 7 anni e l´Autunno
è freddooooooooooooooooo
Comunque:ovunque andrai saranno organizzati per riscaldarti le pappe se vuoi farle tu e oltretutto ci sono una marea di negozi che le vendono già pronte,anche Bio,a prezzi bassissimi rispetto all´Italia.
Per un paio di giorni non ti conviene organizzarti per preparare da sola,piuttosto punta
ai preparati Hipp o simili,tanto il bambino non ne risentirà e comunque allatti ancora.
Io portavo tutto direttamente nei barattolini con una piccola borsetta termica,
ma il più delle volte è stato inutile..tetta e via :D
Innanzititto grazie del consiglio "climatico"... mi stavo giusto chiedendo se e quanti golf di lana dovrei portare al Patato... per fortuna ho deciso di pagare un bagaglio in stiva (volo easyjet!)!!!
Quanto alle pappe, in effetti ieri sono stata da Auchan e ho trovato delle pappe pronte che non avevo mai visto negli altri supermercati, con verdura, carne e pastina della Mellin (della Hipp non c'erano, se no avrei preferito).
Per la pappa della sera, non so...forse andrò di tetta...tanto lui preferisce comunque!
Rispondi